YVES SAINT LAURENT Beauté: Y Eau de Toilette, una fragranza maschile fresca e sensuale

Bellezza

Y Eau de Toilette

Y è la prima lettera di Yves Saint Laurent. E Y è una sorprendente rivisitazione realizzata da uno dei nasi più famosi al mondo, il maestro profumiere Dominique Ropion, e interpretata da un artista polivalente, Lenny Kravitz, la leggenda del rock and roll, un audace sognatore che vive seguendo il proprio ritmo.

Y Eau de Toilette

Lenny Kravitz

Rinfrescante ma potente, Y EAU DE TOILETTE è un profumo che non passa inosservato e che dura tutto il giorno, grazie a un’eccezionale intensità racchiusa in un unico spray.
Il maestro profumiere amplifica la freschezza del profumo originale dando un tocco di bergamotto, di zenzero, piccante e rinfrescante, e di geranio bourbon del Madagascar.

Y Eau de Toilette

Per rivelare la freschezza della nuova fragranza il flacone Y, tagliente e ultrasofisticato, è realizzato in vetro cristallino, svelando il limpido profumo blu all’interno. Perché l’uomo Y non ha nulla da nascondere. Come un pezzo di gioielleria, la Y d’argento brillante che attraversa il flacone a spalla quadrata accentua il taglio a forma di V nel vetro, un elemento frutto di un’opera tecnica che trasforma l’iconica bottiglia in un pezzo di design davvero attraente.

Prezzo di riferimento: 60ml – 80,00€ // 100ml – 106,00€.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Rinfrescante ma potente, Y EAU DE TOILETTE è un profumo che non passa inosservato e che dura tutto il giorno, grazie a un’eccezionale intensità racchiusa in un unico spray.
Il maestro profumiere amplifica la freschezza del profumo originale dando un tocco di bergamotto, di zenzero, piccante e rinfrescante, e di geranio bourbon del Madagascar.
Per rivelare la freschezza della nuova fragranza il FLACONE Y, tagliente e ultrasofisticato, è realizzato in vetro cristallino, svelando il limpido profumo blu all’interno. Perché l’uomo Y non ha nulla da nascondere. Come un pezzo di gioielleria, la Y d’argento brillante che attraversa il flacone a spalla quadrata accentua il taglio a forma di V nel vetro, un elemento frutto di un’opera tecnica che trasforma l’iconica bottiglia in un pezzo di design davvero attraente.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial