Il 22 aprile è la Giornata Mondiale della Terra e per SPUMA DI SCIAMPAGNA, brand che con delicatezza e rispetto accompagna con i suoi prodotti nei piccoli gesti quotidiani, dalla cura del corpo, alla pulizia della casa, al bucato, è l’occasione per festeggiare il pianeta Terra. Perché prendersi cura dell’ambiente e del pianeta significa anche prendersi cura di sé, per uno stile di vita più green e consapevole all’insegna del benessere, a tutto tondo.
SPUMA DI SCIAMPAGNA formula e propone prodotti pensati per ridurre l’utilizzo di acqua e plastica, quali i detersivi liquidi per lavatrice, i detersivi per il bucato a mano, gli ammorbidenti concentrati, i detergenti per pavimenti.
Si tratta di formule concentrate, accuratamente studiate per ridurre lo spreco di acqua e garantire ottime performance; tutte disponibili nel formato ECORICARICA. Un formato flessibile che permette di impiegare il 70/80% di plastica in meno rispetto ai flaconi convenzionali con un conseguente importante impatto nel ridurre il volume dei rifiuti e nel salvaguardare l’ambiente.
Ci sono poi le formulazioni per il lavaggio che non contengono acqua, come i detersivi in polvere e le scaglie di sapone, da oggi ancora più sostenibili grazie alla confezione in carta 100% riciclabile.
Perché anche nel mondo della detergenza bucato si possono fare scelte pratiche e allo stesso tempo più sostenibili e attente all’ambiente.
A “TUTTO BUCATO”, per la lavatrice:
I consumatori del nostro Paese sono sempre più attirati dalle enoteche online. Lo raccontano i dati provenienti dall’Osservatorio Wine Monitor a cura di