Alice Pizza: La Primaverile, la pizza stagionale fino al 29 maggio

Enogastronomia

Alice Pizza: La Primaverile

La primavera è arrivata e con essa la voglia di consumare prodotti di stagione e cibi freschi e leggeri.

A partire dall’11 aprile entrerà nel menu di tutti gli store italiani di Alice Pizza La Primaverile, una pizza bianca con mozzarella e sfoglie di zucchina, mousse di ricotta emulsionata con olio d’oliva Extra Vergine d’Oliva e pepe, pomodori secchi e basilico, da gustare fredda.

Alice Pizza: La Primaverile

Una ricetta leggera ma di carattere, ideata dai Maestri pizzaioli dell’Accademia della Pizza di Alice, perfetta per i consumatori alla ricerca di nuove proposte dai sapori equilibrati e ingredienti ben bilanciati. La dolcezza delle sfoglie di zucchina, verdura di stagione, si sposa perfettamente con la mousse di ricotta, il carattere viene dato poi dai pomodori secchi e dal profumo intenso del basilico.

Alice Pizza: La Primaverile

Con questa nuova proposta Alice conferma che la pizza si può mangiare anche quando le temperature iniziano a salire, soprattutto in versione fredda con ingredienti che restituiscono un risultato leggero, ma sempre molto energetico e invitante. Ideale per un pranzo leggero, uno spuntino, un break all’aria aperta o un pic nic nel parco.

Alice Pizza: La Primaverile

Le pizze fredde di Alice nascono dalla preparazione dell’impasto cotto in forno, che poi viene condito a freddo proprio per esaltare la bontà e il mix di ingredienti in purezza e offrire agli affezionati clienti un prodotto versatile, stagionale, leggero, croccante ed equilibrato.

La Primaverile sarà disponibile dall’11 aprile al 29 maggio in tutti gli store italiani e si può acquistare direttamente al banco oppure tramite l’App Alice Pizza con la modalità “prenota e ritira” oppure con “consegna a domicilio”.

Chi è Alice Pizza

Alice Pizza nasce a Roma nel 1990 e oggi è una delle più grandi realtà di food retail italiane, caratterizzata da un prodotto semplice, totalmente artigianale e di alta qualità e da un format unico nel mondo della pizza ma molto accessibile. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in teglia, Alice conta 180 pizzerie, in Italia e all’estero, e 2000 dipendenti. Nel 2019, l’azienda vede l’ingresso di un fondo di investimento italiano, IDeA Taste of Italy, che progetta uno sviluppo ancora più serrato ma con lo stesso obiettivo del fondatore: far conoscere la pizza al taglio in Italia e mondo.

www.alicepizza.it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial