Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022

Amber Lounge Fashion torna con Gulf Oil: sfilata di beneficienza venerdì 27 maggio 2022 per il Gran Premio di Monaco

Amber Lounge annuncia il suo ritorno con Gulf Oil International come title Sponsor del Monaco Grand Prix Charity Fashion show 2022.  L’evento annuale di fama mondiale riunisce il mondo della moda e del Motorsport con i piloti che scenderanno in pista, sotto l’occhio vigile dei media internazionali di tutto il mondo.

Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022

Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show – Copyright 2021 © Sam Bagnall

L’Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022, in associazione con Gulf Oil International, sostiene Caudwell Children, ente di beneficenza a sostegno dei bambini disabili e le loro famiglie. L’Amber Lounge Charity Fashion Show è stato istituito nel 2006 sotto l’Alto Patronato di S.A.S. Principe Alberto II di Monaco e ad oggi ha raccolto oltre 6,5 milioni di dollari per varie cause notevoli.

Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022

Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show

Amber Lounge fashion in Associazione con Gulf Oil International, unirà le forze con Monte-Carlo Fashion Week e il Monaco Fashion Council (Chambre Monégasque de la Mode), per offrire un evento iconico, portando la settimana della moda di Monte Carlo al termine.Gulf Oil International presenterà in anteprima la Gulf Capsule Collection, insieme al ritorno di “Alter” di Pauline Ducruet che presenterà la collezione 2022. Arloe swimwear, marchio di costumi da bagno di lusso eco-consapevole con sede in Svizzera, oltre a Gina Frias (eco couture) e Dea Madre presenteranno le loro collezioni.

Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022

Russell – Latifi

Le modelle sfileranno in passerella con le calzature Daniele Giovani. I piloti del Motorsport saranno vestiti da Crisoni Monte-Carlo, con abiti appositamente realizzati e su misura. Continua la collaborazione di Amber Lounge con Oribe Hair, marchio di lusso con sede a New York.

Amber Lounge annuncia che il pagamento in criptovaluta è autorizzato.

Amber Lounge Monaco Charity Fashion Show 2022

Pauline Ducret

 

Location:  Amber Lounge Monaco, Grimaldi Forum, 10 Av. Princesse Grace, 98000 Monaco

Time:  27 Maggio  19.00 – 04.00    Amber Lounge Fashion, Dining & After Party
29 Maggio   23.00 – 04.00    Amber Lounge After Party

Per informazioni: http://www.amber-lounge.com/monaco

Per prenotazioni: +33 7 88 84 67 01 o monaco@amber-lounge.com

⸎⸎⸎⸎⸎

Amber Lounge è famosa in tutto il mondo per offrire esperienze eccezionali dentro e fuori dal mondo della F1® da party e sfilate di moda all’organizzazione di weekend aziendali. L’obiettivo di fornire esperienze chiavi in ​​mano senza rivali sia per i clienti business che leisure. Le esperienze di Amber Lounge F1® consistono nell’ospitalità race viewing hospitality, nonché nelle sfilate di moda e nell’iconica Amber Lounge after party . http://amber-lounge.com/index.php/tickets/.

Condividi