Corona torna in tv e digital con la nuova campagna “100% ingredienti naturali”

Ambiente

Corona, brand di eccellenza AB InBev, è nata sulla spiaggia ed è profondamente legata alla natura. Da sempre invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per trascorrere più tempo all’aria aperta, riscoprendo la purezza del Pianeta e ricercando il proprio momento di relax a stretto contatto con la nostra Terra. Per questo è una grande alleata dell’ambiente e tale legame è reso ancora più forte per il fatto che Corona è prodotta con 100% ingredienti naturali.

La natura gioca un ruolo fondamentale sia nella creazione di Corona che nel momento di consumo: mare, sole e terra lavorano in una sincronia pressoché perfetta per alimentare la bellezza di ciò che ci circonda, rendendo davvero unica la nostra quotidianità, quella in cui possiamo trovare il posto migliore in cui rilassarci, da soli o con gli amici, con una Corona e una fetta di lime. Essere parte integrante della natura, poi, offre una prospettiva diversa sulla nostra quotidianità e permette di guardare il mondo con occhi diversi. È proprio per questo motivo che quest’anno Corona torna on air con una campagna ADV che sottolinea l’importanza di riconnettersi all’autenticità del mondo in cui viviamo: un inno che celebra i suoi 4 ingredienti naturali (acqua, malto d’orzo, granoturco, luppolo).

Da questa settimana Corona è in tv e sul digital con la campagna 100% ingredienti naturali che esprime con efficacia questo concetto, mettendo in risalto la connessione emozionale con il Pianeta grazie ai suoi soggetti incredibili e ricchi di fascino, capaci di creare assoluto stupore. La Natura è il fil rouge che culla lo scorrere delle immagini, che celebrano la freschezza e la purezza degli ingredienti scelti per la produzione di Corona e che danno così vita a un prodotto autentico e di altissima qualità.

Le immagini fortemente evocative, unite a un montaggio creativo e a una colonna sonora porta gli spettatori nel cuore della natura. Da lì prende il via un viaggio sensoriale che scorre attraverso ambienti diversi: una cascata e una goccia d’acqua che scivola su una foglia di una foresta, fino a trovare il suo posto sul fondo della bottiglia. Solo un mondo così può dare vita a una birra così: è questo il concetto evidenziato da Corona che nell’ADV trova forza visiva nell’acqua, l’elemento scelto per mostrare il profondo legame del brand con l’ambiente che ci circonda.

La campagna, con la creatività originata da Wieden + Kennedy, Portland e adattata da draftLine Europe, e con pianificazione a cura di Dentsu, sarà live su tutte le principali emittenti televisive – generaliste e tematiche – con video da 20” fino a ottobre. Sul digital, invece, 100% ingredienti naturali sarà live fino a novembre.

ADV: https://www.dropbox.com/s/tt0lgitv01sngw2/CORONA_ADV%20100%25%20Ingredienti%20Naturali_2022.mp4?dl=0

#corona

#ingredientinaturali

ABOUT CORONA

Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è oggi la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.

Logo CoronaABOUT AB INBEV

AB InBev è la società leader mondiale della birra, quotata in borsa e con sede a Leuven, in Belgio. Ci impegniamo a produrre le migliori birre – utilizzando gli ingredienti naturali più pregiati – da gustare in modo responsabile. Dalle nostre radici europee nel birrificio di Den Hoorn a Leuven, in Belgio, siamo ora un produttore geograficamente diversificato, con una presenza bilanciata nei mercati sviluppati e in quelli in via di sviluppo. Abbiamo un portfolio diversificato di oltre 500 brand, che comprende marchi globali come Bud®, Corona® e Stella Artois®; marchi multi-paese come Beck’s®, Castle®, Hoegaarden® e Leffe®; e marchi locali come Aguila®, Antarctica®, Bud Light®, Brahma®, Cass®, Cristal®, Harbin®, Jupiler®, Michelob Ultra®, Modelo Especial®, Quilmes®, Victoria®, Sedrin® and Skol®. Possiamo contare sul talento di circa 164.000 dipendenti, di cui 12.000 solo in Europa. Abbiamo uffici e birrifici in 18 Stati dell’UE, compreso il nostro Global Innovation Centre, che ha sede a Leuven, in Belgio.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial