Crema Liposhock+, l’alleata con cui recuperare le curve giuste dopo il lockdown

Crema Liposhock+ di Dermophisiologique

Crema Liposhock+, l’alleata con cui recuperare le curve giuste dopo il lockdown

Crema Liposhock+

Creme, fluidi concentrati, booster. I trattamenti Dermophisiologique contro lo specifico inestetismo dell’adipe localizzato mirano al raggiungimento e alla visibilità dei risultati. Come l’ultima nata, la Crema Liposhock+ della linea Lipostop, studiata per agire su più fronti e selettivamente sugli inestetismi da adiposità persistente tipici delle zone più ribelli (addome, braccia, fianchi, glutei e cosce).  Specifico ed efficace, il trattamento darà alla pelle un aspetto più disteso, levigato e tonico.

Liposhock+ è un’emulsione corpo dalla texture leggera e a rapido assorbimento che svolge un’azione snellente cosmetica grazie a principi attivi lipolitici che favoriscono la riduzione degli accumuli adiposi ed un’azione di attivazione e protezione del microcircolo.

Crema Liposhock+

Contiene LIPOREDUCTYLTM ingrediente funzionale, caratterizzato da un’elevata concentrazione di principi attivi lipolitici in forma liposomiale quali caffeina, carnitina e tea-hydroioide, che unito alla presenza di Caffeina pura in forma libera favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati e ne previene la ricomparsa.

Crema Liposhock+

La presenza di estratti di edera, rusco ed escina, protettivi del microcircolo, migliora la texture cutanea, per una pelle più compatta e levigata.

Crema Liposhock+

L’azione sul tessuto adiposo è supportata da attivi che inducono un effetto freddo-caldo sulla cute: durante e subito dopo l’applicazione si avverte una piacevole sensazione di freschezza che lascia il posto, a distanza di alcuni minuti, ad una sensazione di calore interno. Quest’azione alternata accentua l’efficacia dei principi attivi, senza creare vasodilatazione e quindi senza creare arrossamenti sulla pelle. Per una silhouette rimodellata, pelle più compatta e levigata.Crema Liposhock+ della linea Lipostop di Dermophisiologique

Modo d’uso: Liposhock+ si applica mattino e sera sulle zone interessate da adiposità, massaggiando molto accuratamente il prodotto con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Il massaggio è essenziale per favorire l’attività del prodotto e potenziare l’effetto di stimolazione termico freddo-caldo.

Non unge, permettendo di vestirsi subito e non crea iperemia (arrossamento della cute).

Per risultati ottimali si consiglia un’applicazione costante e quotidiana, con cicli della durata di almeno due mesi.

CERTIFICATO DI PROVATA EFFICACIA

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO – PEG FREE

SENZA oli minerali, derivati del petrolio, parabeni aggiunti, coloranti di sintesi, profumo con allergeni, alcool

LiporeductylTM è un marchio registrato di Lipotec S.A. o suoi associati.

Prezzo di  LIPOSTOP – Liposhock+ € 69,00 il formato da 150 ml.

www.dermophisiologique.it

 

Condividi