D’Alessandro Confetture: presentata alla stampa la sua nuova immagine

Enogastronomia

D’Alessandro Confetture

Il 21 marzo presso Stelline Caffè & Gourmandises, a Milano si è tenuta la degustazione riservata alla stampa e al B2B dei prodotti dell’azienda abruzzese. L’evento è nato per presentare il lavoro di rebranding coronato dopo dodici mesi di analisi e studio del settore da parte dell’agenzia di marketing milanese IDEA Food&Beverage.

D’Alessandro Confetture: presentata alla stampa la sua nuova immagineDurante la presentazione è stato possibile assaggiare il vasto portfolio di prodotti D’Alessandro: dalle confetture di frutta alle marmellate di agrumi, passando per le composte salate fino ai succhi di frutta serviti come alternativa analcolica, all’aperitivo di accompagnamento offerto da Perlage Winery. I vini biologici e biodinamici di Perlage si sposano bene con la filosofia di D’Alessandro che con il rebranding ha voluto porre al centro della sua strategia i suoi valori principali: genuinità, natura, altissime percentuali di frutta e artigianalità. Il nuovo design, infatti, mette al centro delle etichette gli ingredienti principali delle confetture, nell’intento di trasmettere ai consumatori in modo chiaro e trasparente cosa c’è all’interno di ogni prodotto. E così fragole, limoni, mandarini, uva, mirtilli e lamponi, diventano i protagonisti dei prodotti genuini made in Abruzzo.

C’è stato spazio anche per la solidarietà: D’Alessandro Confetture ha deciso di dedicare l’evento alla raccolta fondi per l’emergenza profughi ucraini con la Fondazione Progetto Arca onlus. Una quota destinata all’organizzazione dell’evento, per un ammontare di 2.000€ sono stati devoluti dall’azienda in favore di questa causa.

 

www.dalessandroconfetture.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial