HOMI Fashion&Jewels Exhibition: idee regalo per la Festa della Mamma

Homi Fashion&Jewels Exhibition

HOMI Fashion&Jewels Exhibition: idee regalo per la Festa della Mamma

Homi Fashion&Jewels Exhibition

La community della manifestazione dedicata ai bijoux e agli accessori moda  rende omaggio alle donne e alle mamme, con nuove proposte e idee originali. Intanto la kermesse scalda i motori per il prossimo appuntamento, in programma a settembre 2022 in fieramilano (Rho).

HOMI Fashion&Jewels Exhibition sorprende le donne con un regalo inaspettato. La manifestazione dedicata al mondo dell’accessorio moda, del bijou e gioiello trendy celebra infatti la festa della mamma grazie alla sua ricca community che, con proposte uniche e idee realizzate per l’occasione, farà riscoprire la bellezza dei gesti semplici con collezioni simboliche e bling bling. Intanto però la kermesse scalda i motori in vista del prossimo appuntamento di Settembre 2022, in fieramilano.

Homi Fashion&Jewels Exhibition

Dai bracciali agli anelli, sono tanti i bijoux che alcuni espositori della scorsa edizione della fiera hanno creato per la festività dell’8 maggio. Come i ciondoli con i pupi di Doralia, gli originali orecchini a perno in argento di Diva Gioielli, il bracciale di A Beautiful Story con incastonata una pietra di luna, gemma che rappresenta saggezza femminile e protezione, come a dire “ Love her to the moon!”

Homi Fashion&Jewels Exhibition

CI sono poi accessori che esaltano il savoir-faire, rimandando all’artigianalità come quelli di Vanity Her che celebra questa festa  con  ricercate collezioni  big-size di grande suggestione ed indossabilità, dove sono protagonisti cristalli Swarovski. E ancora un gift perfetto per esprimere i sentimenti verso una donna importante come la mamma sono anche gli eleganti orecchini e collana di Ottaviani, in bronzo con glitter argento e perla.

Homi Fashion&Jewels Exhibition

Preziosi dal gusto contemporaneo sono invece quelli di Lorella Tamberi Canal che con la collezione Bee Queen si rivolge ad una mamma attenta alla sostenibilità del pianeta, proponendo chevalier e collari d’argento che riprendono rimandi idilliaci del mondo dell’alveare.

Bellezza e colori artigianali della natura vengono ripresi dalle uniche creazioni di Centopercentocachemire, brand che introduce il concetto di “haute couture” nel bijou, creando gettando un ponte tra l’arte della sartorialità italiana e quella orafa, mentre Clemì, propone una nuova collezione di borse per una donna dal look sofisticato, ma comunque versatile e adatto ad ogni situazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

HOMI Fashion&Jewels Exhibition – Settembre 2022- fieramilano (Rho)

www.homifashionjewels.com

 

Condividi