Not After Ten Sunrise, la nuova Capsule Collection by Veronica Ferraro

Not AfterTen Sunrise, la nuova Capsule Collection by Veronica Ferraro

Not After Ten Sunrise, la nuova Capsule Collection by Veronica Ferraro

Not After Ten Sunrise

Dopo il debutto nel 2021, una mini collection di capi performanti per il fitness in esclusiva su YOOX, seguita dalla Limited Edition di cappotti e accessori multicolor e cruelty free in collaborazione con Too Cool For Fur, arriva la nuova attesissima Capsule Collection di NOT AFTER TEN, il brand di abbigliamento donna nato dalla mente e dalla creatività di Veronica Ferraro, influencer da 1,4 milioni di followers.

Si chiama “Sunrise” ed è una coloratissima capsule di body realizzati in tulle stretch di alta manifattura rigorosamente Made in Italy.

Not AfterTen Sunrise, la nuova Capsule Collection by Veronica Ferraro

Not After Ten Sunrise

Trasparenti e audaci ma al tempo stesso minimal ed eleganti, i Sunrise Bodysuit sono stati pensati in 12 differenti colori che spaziano dal fluo alle tonalità nude. Perché ogni momento della giornata ha “un suo colore” e necessita del giusto mood per affrontarlo. E quindi largo a Honor Yourself, Enjoy sunrise, Protect your energy, Wake up early, Exercise, Never beg anyone to stay, Stop overthinking… alcuni dei “way of living” di Veronica cuciti sull’etichetta di ogni capo del brand, perché nulla è lasciato al caso in Not After Ten e ogni dettaglio parla di lei.

Not AfterTen Sunrise, la nuova Capsule Collection by Veronica Ferraro

“Sunrise”, insieme ad una piccola anteprima della collezione FW 22, è stata presentata Milano in occasione dell’ultima Fashion Week, con un evento esclusivo in compagnia di tanti amici e personaggi del mondo del web e della moda tra cui Chiara e Valentina Ferragni, Chiara Biasi, Tamara Kalinic e molti altri. Ma se per indossare la collezione FW si dovrà pazientare ancora un po’, i Body sono già disponibili sul sito del brand e, successivamente, solo in selezionatissimi e tra i più esclusivi negozi multibrand del mondo.

www.notafterten.com  @notafterten

Not After Ten Sunrise è una coloratissima capsule di body realizzati in tulle stretch di alta manifattura rigorosamente Made in Italy.Trasparenti e audaci ma al tempo stesso minimal ed eleganti, i Sunrise Bodysuit sono stati pensati in 12 differenti colori che spaziano dal fluo alle tonalità nude.

Condividi