SkinCeuticals Phyto A+ Brightening Treatment

Novità SkinCeuticals: Phyto A+ Brightening Treatment

La novità SkinCeuticals di aprile si chiama Phyto A+ Brightening Treatment, un eccezionale trattamento idratante e lenitivo oil-free, caratterizzato da una texture fresca e fluida in gel che corregge la pelle migliorandone la luminosità, la texture e l’incarnato.SkinCeuticals Phyto A+ Brightening Treatment

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, grasse, con imperfezioni e a tendenza acneica, è ideale da abbinare all’antiossidante più indicato alle esigenze della pelle per completare al meglio il protocollo firmato SkinCeuticals.

E’ una crema oil-free ultra leggera con il 3% di Acido Azelaico, il 2% di Alfa Arbutina e il 5,75% di Miscela Fito Botanica, per correggere le imperfezioni e illuminare l’incarnato. Questo trattamento correttivo quotidiano riduce il sebo in eccesso e i rossori, mentre leviga la pelle e minimizza l’aspetto dei pori, per un incarnato più luminoso.

Prezzo di riferimento:  90,00€ il formato da 30ml 

Phyto A+ Brightening Treatment di SkinCeuticals si trova in farmacia e sul sito web  skinceuticals.it  a partire da aprile.

A+ Brightening Treatment è l’ultima novità firmata SkinCeuticals, un eccezionale trattamento idratante e lenitivo oil-free caratterizzato da una texture fresca e fluida in gel che corregge la pelle migliorandone la luminosità, la texture e l’incarnato. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, grasse, con imperfezioni e a tendenza acneica, è ideale da abbinare all’antiossidante più indicato alle esigenze della pelle per completare al meglio il protocollo firmato SkinCeuticals. E’ una crema oil-free ultra leggera con il 3% di Acido Azelaico, il 2% di Alfa Arbutina e il 5,75% di Miscela Fito Botanica, per correggere le imperfezioni e illuminare l’incarnato. Questo trattamento correttivo quotidiano riduce il sebo in eccesso e i rossori, mentre leviga la pelle e minimizza l’aspetto dei pori, per un incarnato più luminoso. Prezzo di riferimento: 90,00€ il formato da 30ml Phyto A+ Brightening Treatment di SkinCeuticals si trova in farmacia e sul sito web skinceuticals.it

 

Condividi