People Of Shibuya SS22: le collezioni Tech Sportswear e Performance Style

People of Shibuya

People Of Shibuya SS22: le collezioni Tech Sportswear e Performance Style

People of Shibuya presenta Tech Sportswear, la nuova collezione per la bella stagione, ricca di proposte inedite e contemporanee che risponde alle esigenze di tutte le urban dweller sempre in movimento per gli impegni in città e i weekend outdoor.

Ukimi è la felpa in materiale light fleece con mantella in tessuto tecnico a contrasto, coniugando così stile e comfort. Completano il capo la zip doppio cursore con catene nascoste, inserti in mesh sui lati e dettagli catarifrangenti per garantire un’alta visibilità.

Ginza è la felpa high quality con cappuccio e manica raglan. Caratterizzata da bordi con passamaneria a contrasto, tasche con chiusura zip invisibile e fondo posteriore stondato.

Uzuma è la felpa con collo coreano e profilo a contrasto con reflect effects. Si distingue per la coulisse in vita con chiusura a clip che la rende un capo molto versatile, adatto a diverse occasioni d’uso.

Kintai è declinata in un rosa acceso e brillante grazie al quale diventa facile distinguersi e aggiungere colore al proprio outfit.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova Tech Sportswear va ad affiancare la nuova collezione Performance style Primavera / Estate 2022.  People of Shibuya progetta la nuova collezione partendo da una visione più ampia del guardaroba primaverile, per realizzare capi in grado di adattarsi a tutte le esperienze di vita Urban & Outdoor. Le nuove giacche performance sono una nuova interpretazione di ‘tecnicismo urbano’, con accenti sulla ricerca sulle forme, sui tessuti e sull’impatto cromatico con nuove nuance vitaminiche perfette per la stagione primaverile.

Konami è la giacca in uno speciale tessuto tecnico giapponese dalla mano morbida, bi-stretch e antipiega. Completano il capo le tasche esterne con bottoni personalizzati tono su tono.

Nikka è la giacca multiuso caratterizzata da un cappuccio staccabile realizzato in materiale isolante termico in microfibra sintetica Primaloft. Perfetta per il clima primaverile, coniuga comfort e praticità.

Entrambi i capispalla sono declinati nelle colorway più classiche, come il bianco e il nero, ma anche in quelle vibranti come il giallo e l’arancione.

https://peopleofshibuya.com/

@peopleofshibuya

Condividi