Wolford: nuova collezione di leggings Functional con tecnologia Emana®

Wolford: nuova collezione di leggings Functional con la tecnologia Emana®

Wolford: nuova collezione di leggings Functional con tecnologia Emana®

Wolford

Ancora una volta Wolford propone interessanti innovazioni per la moda femminile. Oggi presenta una tecnologia brevettata all’interno del suo abbigliamento athleisure con una nuova collezione di leggings chiamata Functional. Ciascun paio di leggings porta il nome del suo obiettivo specifico, puntando a garantirti le massime prestazioni sul campo. Leggings all’avanguardia ed eleganti, creati appositamente per soddisfare tutte le esigenze in un’unica collezione. Wellness, con materiali bioattivi nei filati, migliora il tuo benessere; Wonderful potenzia i tuoi livelli di fitness. Workout ti aiuta a mostrarti sempre in forma, mentre Aurora è straordinariamente modellante nonché un’autentica scelta consapevole e sostenibile.

Wolford

Emana® è la nuova tecnologia presente nei leggings Wellness che dona benefici specifici e risultati cosmetici, stimolando la microcircolazione sanguigna e offrendo un aspetto più levigato e giovanile. Riduce anche la comparsa della cellulite. Il suo materiale morbido accarezza la pelle rendendo le gambe più sode e in forma. Non appena indossati i leggings Wellness con la tecnologia Emana®, la fibra inizia subito a interagire con il corpo. Pura scienza al servizio di chi si prende cura di sé e ama la moda.

Wolford

Il modello Wonderful è studiato per lo sport, un collant a compressione con fascia extra-large in vita che sostiene e stabilizza i muscoli durante l’allenamento assorbendo parte della tensione, mentre i suoi materiali pregiati abbracciano la tua pelle. Aumentano la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei muscoli, accelerandone il processo di riparazione e riducendo l’affaticamento muscolare post-allenamento. Una nuova meraviglia per la palestra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Workout, il leggings essenziale per la vita quotidiana, dal design di tendenza. È un modello che ti dona in tutto e per tutto, con una splendida palette di colori tra cui Jasper, Lavender Sky, Indigo Berry, Icy Jade e Nero. Tecnologia all’avanguardia, a piena lunghezza, che porta la tua immagine a livelli mai visti prima, garantendo una vestibilità ottimale e una leggera compressione che stimola delicatamente una sensazione di freschezza e consente la massima libertà di movimento.

Wolford

I morbidissimi leggings Aurora sono realizzati con filati biodegradabili, certificati Cradle to Cradle Gold per l’innovazione nella sostenibilità, a dimostrazione di come la reale riciclabilità e il rispetto della natura siano la nostra priorità in materia di moda femminile. Come suggerisce il nome, questo modello è simbolo di un nuovo inizio, con leggings nelle tonalità della terra che modellano le gambe e lo spirito.

Wolford

Wolford allarga sempre di più i confini dell’innovazione tecnologica con leggings moderni e all’avanguardia pensati per la donna contemporanea, decisa e sicura di sé.

Condividi