1.6 by Rudy Profumi, nuova linea di fragranze per il bucato

1.6 by Rudy Profumi è la nuova linea di fragranze per il bucato pensata per chi ha a cuore la propria casa e vuole personalizzare i propri capi con fragranze uniche, eleganti e delicate.

Sono gocce di profumo liquido concentrato comodissime da utilizzare: si possono aggiungere, in quantità maggiore o minore a seconda dell’intensità di profumo che si vuole ottenere, direttamente nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo oppure diluite nell’acqua per il lavaggio a mano.

Grazie alla formula speciale e performante il profumo dura nel tempo e permane anche all’interno dei cassetti e degli armadi, eliminando completamente l’odore di umidità o di chiuso, donando alle lenzuola, alle spugne e ai capi più preziosi una sensazione di freschezza e leggerezza e il profumo dei capi appena lavati.

Rudy Profumi offre una gamma di 5 fragranze contraddistinte da diverse piramidi olfattive per evocare le più positive sensazioni: toni floreali, fruttati e aromatici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

GIADA: freschezza della primavera grazie alle note di Limone e Pesca. La nota olfattiva si apre con sentori di Limone e Pesca, con un cuore tenero e floreale di Rosa, Gelsomino e Orchidea Bianca per finire con aromi caldi e persistenti di Legni Preziosi, Vaniglia e Fava Tonka.

QUARZO: fragranza caratterizzata da un bouquet floreale seducente. Il profumo si annuncia con le note di Pesca e Limone con un cuore irresistibile di Rose e Fiori di Loto per finire con la freschezza e delicatezza di Muschio Verde.

ZAFFIRO: note verdi e fiorite di Neroli e Fiori Bianchi si combinano alla perfezione con le note calde e preziose di Legni Preziosi, Muschio e Spezie per creare un accordo intenso e persistente.

AMETISTA: fragranza fiorita e frizzante connotata da note verdi di Limone e delicati frutti. Il suo cuore fiorito di Rosa Bianca e Ylang Ylang unitamente alle note di fondo di Legni Preziosi e Muschio Bianco la completano, rendendola fresca e persistente.

TURCHESE: composizione fiorita e delicata. La nota olfattiva è caratterizzata da testa di Vaniglia e Talco su dolci e romantici sentori di Rosa e Geranio. Le note di fondo di Muschio e delicata Vaniglia conferiscono alla fragranza persistenza.

1.6 by Rudy ProfumiRudy Profumi srl

Via Einstein, 4 20057 Assago (Mi) – Tel. 02.488.44.436

www.rudyprofumi.com

About Rudy Profumi

Rudy Profumi nasce nel 1920 ed è leader nella creazione e produzione di prodotti per la cura della persona. Combina una profonda etica del lavoro con un packaging dal design ricercato e rispettoso dell’ambiente in quanto riutilizzabile e riciclabile. È presente in Italia con una distribuzione capillare che conta, oltre alle più prestigiose profumerie, 4.000 punti vendita tra farmacie, parafarmacie ed erboristerie. All’estero si è stabilita in più di 30 paesi tra cui Giappone, Taiwan, Spagna e Regno Unito.

Condividi