Abu Dhabi Summer Pass per un’estate indimenticabile negli EAU

Abu Dhabi lancia l’offerta "Summer Pass"

Abu Dhabi Summer Pass per un’estate indimenticabile negli EAU

Abu Dhabi Summer Pass

La nuova campagna “Summer Like You Mean It” (L’estate come piace a te)  che Abu Dhabi offre

Dall’incontro con il tuo supereroe preferito al Warner Bros. World Yas Island, alla corsa sul Circuito di Yas Marina come un pilota di F1; gustando un gelato ORO 23 carati o rilassandoti con lo yoga all’alba sotto l’iconica cupola del Louvre Abu Dhabi – Abu Dhabi la migliore estate di sempre!

Con la ripresa del turismo a livello globale e il Medio Oriente che offre esperienze tutto l’anno, Abu Dhabi lancia una nuova campagna, con l’obiettivo di invitare i turisti a visitare la capitale degli EAU durante la stagione estiva e provare l’incredibile offerta di hotel e di attrazioni leader a livello mondiale unica al mondo. La nuova campagna punta sulle passioni dei turisti, proponendo esperienze uniche e memorabili ad Abu Dhabi che attendono i visitatori durante l’estate.

Abu Dhabi Summer pass

Questa estate Abu Dhabi offre opportunità per tutti i gusti:

  • CORPO E MENTE: all’alba praticate lo yoga nei dintorni del Louvre Abu Dhabi o trascorrete del tempo in un rifugio privato e isolato dell’isola desertica di Nurai, a soli 15 minuti in barca
  • ESPERIENZE di ARRICCHIMENTO CULTURALE: visitate il palazzo presidenziale di Qasr Al-Watan, esplorate la ricca storia del Qasr Al Hosn o ammirate la magia del cielo stellato nell’aria notturna del deserto
  • CHI È ALLA RICERCA DI EMOZIONI FORTI: non perdetevi le montagne russe più veloci del mondo presso il Ferrari World Abu Dhabi o un’esperienza unica con gli squali tigre nel National Aquarium, il più grande acquario del Medio Oriente

PRESENTAZIONE DELL’ABU DHABI SUMMER PASS

Il lancio della campagna segna il primo passo nella presentazione del meglio dell’estate ad Abu Dhabi. Le nuove offerte, tra cui l’Abu Dhabi Summer Pass, saranno lanciate con promozioni imbattibili che aprono le porte a esperienze, siti culturali e attrazioni di intrattenimento per famiglie. Offrendo un valore straordinario in una vasta gamma di attività, i visitatori avranno ancora più motivi per prenotare esplorando un lato diverso della città.

L’Abu Dhabi Summer Pass darà ai viaggiatori l’accesso a TRE parchi tematici principali (Warner Bros. World Abu Dhabi, Ferrari World Abu Dhabi e Yas Waterworld Abu Dhabi) TUTTI i siti culturali tra cui Louvre Abu Dhabi, il maestoso palazzo presidenziale Qasr Al Watan, Qasr Al Hosn (la più antica struttura di Abu Dhabi) e i trasporti GRATUITI tramite Yas Express e i servizi di autobus pubblici di Abu Dhabi. Ulteriori dettagli saranno presentati nelle prossime settimane quando sarà lanciato il pass.

Per rendere ancora più accattivante la vostra vacanza, i prezzi dei migliori hotel della regione in estate costeranno in media il 30% in meno rispetto all’alta stagione*. Con un’interessante serie di sconti e promozioni in hotel che saranno presentate nei prossimi mesi, l’estate diventerà il momento migliore per visitare Abu Dhabi.

H.E. Saleh Mohamed Saleh Al Geziry, Direttore generale per il turismo presso il dipartimento di cultura e turismo di Abu Dhabi ha dichiarato: “I viaggiatori globali guardano al Medio Oriente. Questo è il momento perfetto per condividere Abu Dhabi con il mondo, proponendo tutta la varietà di esperienze uniche e diverse che attendono di essere esplorate in modo conveniente nella capitale degli EAU e nei dintorni.

“Quest’estate desideriamo che i viaggiatori scoprano l’Abu Dhabi famosa e sconosciuta, scoprendo le perle nascoste della nostra destinazione, al ritmo che preferiscono, che si tratti delle emozioni dei nostri parchi tematici indoor di livello mondiale o della corsa del circuito turistico di Yas, fino al patrimonio di cultura e attività che garantiscono ispirazione e divertimento a tutta la famiglia. La capitale degli EAU ha qualcosa per tutti. Vogliamo rendere questi preziosi ricordi più accessibili fornendo offerte competitive e accattivanti per tutta la stagione, in modo che i viaggiatori possano vivere l’estate secondo i loro gusti, trovando il divertimento più adatto per loro”.

Ufficialmente presentata all’Arabian Travel Market 2022, la campagna di Abu Dhabi “Summer Like You Mean It” presenta ai viaggiatori esperienze mai viste prima, fruibili nei mesi estivi e a prezzi accessibili. Per ulteriori informazioni sugli entusiasmanti eventi e sulle attrazioni di Abu Dhabi, visitate il sito VisitAbuDhabi.ae e https://visitabudhabi.ae/en/campaign/summer

Informazioni sul Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi:

Il Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) guida la crescita sostenibile dei settori della cultura e del turismo di Abu Dhabi e delle sue industrie creative, alimentando il progresso economico e aiutando a realizzare le più ampie ambizioni globali dell’Emirato. Lavorando in collaborazione con le organizzazioni che definiscono la posizione di DCT Abu Dhabi come destinazione internazionale leader, DCT Abu Dhabi si sforza di unire l’ecosistema intorno a una visione condivisa del proprio potenziale, coordinare gli sforzi e gli investimenti, fornire soluzioni innovative e utilizzare i migliori strumenti, politiche e sistemi per sostenere la cultura, il turismo e le industrie creative

La visione di DCT Abu Dhabi è definita dalle persone, dal patrimonio e dal paesaggio dell’Emirato. Lavoriamo per migliorare lo status di Abu Dhabi come luogo di autenticità, innovazione ed esperienze ineguagliabili, rappresentate dalle sue tradizioni vive di ospitalità, iniziative pionieristiche e pensiero creativo.

Per maggiori informazioni sul DCT Abu Dhabi e sulla destinazione, visitate il sito tcaabudhabi.ae e visitabudhabi.ae

Per l’Abu Dhabi Calendar, visitate il sito  www.inabudhabi.ae

UN ASSAGGIO D’ESTATE CON UN TOCCO D’ORO – GODITI IL GELATO PLACCATO D’ORO ALL’EMIRATES PALACE DI ABU DHABI

La nuova campagna estiva punta i riflettori sulle esperienze ineguagliabili di Abu Dhabi e sulle gemme nascoste che la rendono la destinazione da visitare in questa stagione, con offerte impareggiabili a un valore sorprendente: per prima cosa, non perdetevi un gelato all’oro 23 carati nel bellissimo Emirates Palace.

F1 LOOK OUT – IL NUOVO PILOTA DI ABU DHABI COLPISCE IL CIRCUITO DI YAS MARINA A 94 ANNI

Pronti, partenza, via ad Abu Dhabi per questa stagione estiva: Abu Dhabi svela la sua prima campagna “Summer Like You Mean It”. Dalla corsa intorno al famoso Yas Marina Circuit a velocità da F1 come la star 94enne della nuova campagna di Abu Dhabi, alla pausa con un po’ di R&R sulle spiagge incontaminate dell’emirato, quest’estate è tutta incentrata sul godersi tutto ciò che Abu Dhabi ha da offrire al proprio ritmo.

UN’ESPERIENZA DI YOGA INDIMENTICABILE – RAGGIUNGI IL TUO ZEN SOTTO L’ICONICA LUCE DANZANTE DEL LOUVRE ABU DHABI

Rilassarsi con lo yoga all’alba al Louvre Abu Dhabi è solo una delle tante esperienze culturali che si possono fare ad Abu Dhabi quest’estate. Catturata nell’ultima campagna di Visit Abu Dhabi “Summer Like You Mean It”, ai viaggiatori vengono date centinaia di ragioni per cui l’emirato è sicuro di essere LA destinazione di questa stagione.

SCATENA IL TUO SUPEREROE INTERIORE ALLA WARNER BROS. WORLD ABU DHABI – E CONTINUA IL DIVERTIMENTO NEL PRIMO WARNER BROS. HOTEL

Mettendo in primo piano le passioni di tutti i viaggiatori, la nuova campagna estiva di Visit Abu Dhabi illustra la ricchezza delle esperienze da ricordare che attendono i visitatori, come guardare i vostri bambini incontrare i loro supereroi preferiti al Warner Bros. World Abu Dhabi.

Condividi