Caleffi: le proposte per un arredo in stile coloniale

Caleffi: le proposte per un arredo in stile coloniale

Caleffi: le proposte per un arredo in stile coloniale

Grazie alla contaminazione di gusti e stili, l’arredamento in stile coloniale riesce sempre a stupire per il suo fascino esotico. Per questo Caleffi, che produce e commercializza articoli di biancheria e arredo per la casa di alta qualità e in linea con le tendenze, presenta con l’arrivo della bella stagione un arredo in stile coloniale

INTRECCI

Il design a intreccio di questo completo lenzuola in puro cotone, caratterizzato da una raffinata semplicità, evoca texture di antica fattura. Ecru, marrone, ocra: tinte desertiche restituiscono all’ambiente seducenti atmosfere di terre lontane.

ZEN

Materiali naturali freschi e luminosi e morbide nuances per il copriletto non trapuntato Zen in 100% cotone, che evoca un connubio di tradizioni e culture dal fascino vintage. Da abbinare a mobili dai legni scuri, piante tropicali e motivi etnografici, per uno stile coloniale personale e seducente.

ETHNO

I toni della terra e i colori della sabbia, caldi e vibranti, caratterizzano questo copriletto in puro cotone con imbottitura anallergica e altamente igienica. Un mood spicy dato dalle tinte di zafferano, paprika, cumino e senape, per un home style che profuma di terre lontane.

FOGLIE

Le cromie della lussureggiante flora tropicale sposano un pattern che richiama il foliage esotico. Foglie è un versatile Gran Decor in puro cotone, perfetto sia come copridivano che come tovaglia. Il motivo esotico, se abbinato liberamente a materiali naturali e luminosi darà vita a un arredo in stile coloniale dal fascino irresistibile.

Follow Caleffi

Website: www.caleffionline.it                      FB: Caleffi      IG: @caleffionline

CALEFFI (CLF.MI), con sede a Viadana (MN), è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 1.800 punti vendita in Italia e oltre 400 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney e Marvel. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana.

Condividi