Collezione Beachwear Verdissima: le novità per l’estate 2022

Moda

Collezione Beachwear Verdissima

La collezione mare Verdissima per l’estate 2022 è un viaggio tra culture e contaminazioni, che ci restituisce una varietà di stampe originali dalle fantasie d’impatto, oltre a tinte unite brillanti e vitaminiche.

Collezione Beachwear Verdissima

La tinta unita in lycra lucida – bianco, rosso, fuxia, giallo, arancio, turchese, verde militare e nero – si arricchisce di una preziosa catenella gold, un dettaglio luminoso che caratterizza ogni modello, indossata in coordinato oppure con nuance a contrasto è una serie iperfemminile.

Divertente e giocosa la stampa cactus su fondo a righe in nuance, abbinata alla tinta unita, nei toni arancio e verde, è una serie sfiziosa che gioca con fiocchi e volant sapientemente posizionati. Leggeri abiti e kaftani in coordinato sono realizzati in cotone micro-riga.

La tinta unita double – disponibile in otto varianti colore a contrasto – su tessuto operato effetto plumetis si fa notare per i dettagli, come il cordoncino intrecciato in nuance e i pendenti gold; disponibili anche capi in coordinato in lino e cotone per un look fresco e sempre attuale.

Collezione Beachwear Verdissima

L’inedita stampa boho celebra Frida Kahlo, i suoi fiori sgargianti che danno vita a fantasie magnificamente chiassose, per una serie assolutamente originale, disponibile nelle varianti rosso e nero, rifinita con dettagli che impreziosiscono il concept stilistico, come la doppia passamaneria bicolore. Declinata in molteplici modelli, si fa senz’altro notare l’intero con profonda scollatura o il triangolo con fascia alta sottoseno o il ferretto/fascia con distanziatore in metallo gold. A completare il look, diverse proposte con stampa in coordinato.

Collezione Beachwear Verdissima

Evoca atmosfere tropicali la stampa floreale ispirata all’ibiscus, su lycra morbida e liscia, in abbinamento alla tinta unita – fuxia e nero – con fiori di voile, ricamati a mano, in un gioco di sequenze che spuntano qua e là, lungo il décolleté o sulle spalle.

Collezione Beachwear Verdissima

Accostamento audace ma di grande effetto nella proposta double con stampa maiolica e stampa micro-geometrica motivo cravatteria – nelle varianti fuxia, nero e acqua – per un mix and match davvero sorprendente.

Un’esclusiva stampa psichedelica, dalle indubbie contaminazioni tribali, dà vita a modelli originali, nelle varianti fuxia e verde militare, che esaltano la femminilità con fiocchi e volant posizionati nei punti giusti. Top, pantaloni e abiti in viscosa completano la proposta in coordinato. O ancora, piume multicolor all-over sulla stampa double, per un look estremamente raffinato.

Collezione Beachwear Verdissima

La stampa pois, con ombreggiatura a contrasto effetto tridimensionale, è moderna e stilosa, e dialoga perfettamente con la stampa a foglia di felce monocolore, nelle varianti rosso e verde militare, per un look folk, reso ancora più estremo dalle applicazioni a tema. E’ leggera e fru fru la proposta di capi coordinati in viscosa.

Collezione Beachwear Verdissima

www.verdissima.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial