Concluso con successo Obiettivo X, l’Educ-Work di Ota Viaggi in Sardegna

Turismo

Educ-Work di Ota Viaggi

Obiettivo X, l’Educ-Work di Ota Viaggi tenutosi dal 26 al 30 Maggio nella splendida cornice del Club Esse Palmasera a Cala Gonone, si è ufficialmente concluso.

Visite alle strutture, momenti di confronto con i grandi nomi del turismo, sorprese organizzate per gli agenti e un talk show che ha coinvolto alcuni tra i partner dell’evento si sono succeduti in questi giorni dedicati alla formazione e al divertimento.

Educ-Work di Ota Viaggi

Le aziende che hanno partecipato anche in qualità di relatori del talk show tenutosi sabato 28 Maggio hanno dichiarato in merito all’evento:

Educ-Work di Ota Viaggi

“Come Ita Airways abbiamo accolto con grande entusiasmo l’invito di Ota Viaggi a partecipare a questo evento dedicato agli agenti. Quello trascorso è stato un weekend interessante, utile per confrontarsi ed ascoltare le esigenze delle agenzie e continuare a lavorare insieme sulla ripartenza e sul consolidamento della stagione estiva.”

Educ-Work di Ota Viaggi

“Ringraziamo Ota Viaggi per la possibilità che ci ha dato di ragionare insieme agli altri operatori del settore su come lavorare e sviluppare il turismo all’interno del nostro bellissimo paese dichiara Maria Paola de Rosa -, Responsabile Vendita Corporate, Trade e Digital AV di Trenitalia

“Moby e Tirrenia si sono dichiarate liete di partecipare a questo importante evento di Ota Viaggi che ha sottolineato una partnership consolidata fin dal 1999 che ha contribuito a dare un’importante spinta allo sviluppo turistico della Sardegna.”

Anche gli altri partner dell’evento si sono detti entusiasti dell’adesione e degli incontri con gli oltre 200 agenti.

Per Qatar Airways Obiettivo X ha offerto l’opportunità di tornare ad incontrare le Agenzie di Viaggio in un momento di forte ripresa della domanda sperimentato dopo due anni di ridotta attività. Ursula Jone Gandini, Responsabile Italia Ufficio del Turismo di Bruxelles, invece dichiara di aver risposto con entusiasmo all’invito e di aver usato questo evento per presentarsi alle agenzie. Stessa cosa per la direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo che si è definita orgogliosa di questa partnership con OTA e felice di trovarsi nella splendida cornice del Club Esse Palmasera al fianco del trade mentre per Ester Tamasi, Direttore VisitMalta Italia, l’evento è stato un’occasione per fare rete e approfondire le diversità del mercato turistico oltre che per prioritizzare il lavoro con le agenzie.

Per Idee per Viaggiare essere partner di Obiettivo X  è stata la riconferma di una proficua collaborazione con Ota Viaggi, attiva ormai da anni che si è ancor di più consolidata vista l’organizzazione congiunta del roadshow “RICOMINCIO DA TE”, così come per Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World anch’essa partner del roadshow, per cui Obiettivo X ha rappresentato il culmine di un percorso comune, costruttivo, gratificante intrapreso per ritrovarci, stringendoci calorosamente la mano, parlare di Turismo e costruire insieme il futuro.

Guiness Travel ha sottolineato come eventi come questo siano fondamentali per creare e rafforzare sinergie con le adv alle quali facciamo riferimento da sempre e anche GNV che si è dichiarata orgogliosa della sua partecipazione.

Coinvolti nell’organizzazione dell’evento sono stati Club Esse, Radio Turismo e Radio Vacanze.

Per il team di Ota Viaggi e in particolare Domenico Aprea, Mario Aprea e Massimo Diana, rispettivamente CEO, CFO e Direttore Commerciale del T.O, l’evento è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati: tornare finalmente a fare “Turismo” ad avere un confronto tra le parti della filiera turistica e, finalmente, poter parlare di programmazione e non di risoluzione dei problemi.  Alla riuscita di Obiettivo X hanno contribuito anche le aziende partner.

Infine, ai 229 agenti di viaggio che hanno scelto di diventare parte integrante di questa avventura, Ota Viaggi ha scelto di riservare un’ulteriore sorpresa. Durante l’ultima serata, il T.O. ha colto l’occasione di annunciare un nuovo Educ – Work che prende il nome di RELAX.

Appuntamento, quindi, a fine settembre con numerose novità.

www.otaviaggi.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial