Generazione low cost

“Generazione low cost”, la vita di una ragazza che vive alla giornata

“Generazione low cost” (titolo originale: Rien à foutre, titolo internazionale: Zero Fucks Given) è un film franco-belga diretto da Emmanuel Marre e Julie Lecoustre, alla loro prima regia, interpretato da Adèle Exarchopoulos, Jean-Benoît Ugeux e Jonathan Sawdon. Distribuito da I Wonder Pictures e UnipolBiografilm, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 12 maggio 2022.

SINOSSI

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.

“Generazione low cost” è stato presentato in concorso alla Settimana della Critica del Festival di Cannes  2021 e alla 39esima edizione del Torino Film Festival.

Durata: 110 minuti

Trailer: https://bit.ly/GENERAZIONE_LOW_COST_TRL_H264

Clip: https://drive.google.com/file/d/1I-y3lQU_MICPX7Py4a7qmZYNQhfar6qU/view?usp=sharing

Condividi