Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic per un vero bagno di sole

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic per un vero bagno di sole

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic

La primavera è ormai arrivata, nascondiamo il nostro pallore e salutiamo i primi raggi caldi del sole con una pelle abbronzata e luminosa! Hawaiian Tropic, il brand di solari noto per le sue inebrianti profumazioni, propone oggi due nuovi autoabbronzanti, ad hoc per ottenere una pelle perfettamente abbronzata, luminosa e sana senza esporsi ad un raggio di sole, per un risultato perfetto.

Sono due nuove formulazioni gradevolmente profumate, in schiuma e in gocce, facili e pratiche da usare, che donano alla pelle un colorito dorato, naturale e uniforme e aiutano a modulare l’intensità dell’abbronzatura senza doversi preoccupare di macchie o strisce sulla pelle e di quello sgradevole effetto arancione.

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic

Prodotti che si distinguono per la loro formula che privilegia ingredienti benefici come l’Aloe Vera e per le fragranze esotiche che faranno la gioia dei fan di Hawaiian Tropic.  Con queste novità il brand non si rivolge più solo a chi si prende cura della pelle durante l’esposizione al sole, ma anche a chi ama donare al proprio aspetto un colorito luminoso in vista della stagione estiva.

Le due proposte:

Hawaiian Tropic Self Tanning Foam: Hawaiian Tropic è la schiuma autoabbronzante che coccola la pelle donandole un tocco dorato, un’elegante abbronzatura da spiaggia hawaiana. Questa mousse, disponibile nelle tonalità Light/Medium e Dark, si distingue per una formula a base di Aloe e la Vitamina E, che le conferiscono benefici idratanti, antiossidanti e rigenerati. Idrata la pelle coccolandola con la sua texture ultra-leggera e il profumo tropicale, in pieno stile Hawaiian Tropic, donerà una sensazione di armonia. Per ottenere il massimo, è consigliato applicarlo sulla pelle perfettamente pulita ed esfoliata e si può ottenere un effetto più scuro e duraturo con due applicazioni, lasciandole in posa fino a 6 ore. La schiuma no-transfer assicura una lunga durata e zero macchie su pelle e vestiti.

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic

Adatta ai vegani, è cruelty free e dermatologicamente testata ed è la risposta alla ricerca del brand di una bellezza consapevole e rispettosa della pelle e dell’ambiente.

Prezzo di riferimento: €13.30m il formato da 200 ml.

Gli autoabbronzanti Hawaiian TropicHawaiian Tropic Self Tanning Drops: queste gocce autoabbronzanti si presentano sotto forma di siero da miscelare con la crema idratante di uso quotidiano, sia per viso che per corpo. Modulando le gocce in base all’intensità di abbronzatura desiderata si ottengono risultati perfetti: bastano 2 gocce per un incarnato caramello, ma dall’effetto naturale; 6 gocce per un risultato più intenso.

È un prodotto facile da usare che si fonde con la pelle senza lasciare residui, donandole omogeneità. Basterà lasciar agire il prodotto per qualche minuto per sprigionare la magia e donare alla pelle un effetto ultra-luminoso.

Prezzo di riferimento: €13.30 il formato da 30ml.

Sono prodotti Reef Friendly e Cruelty-Free.

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic sono in vendita sul sito www.hawaiiantropicshop.it o su Amazon.

Gli autoabbronzanti Hawaiian Tropic

Condividi