KIKO MILANO Festival Glow Collection: sintonizzati sulle tue golden vibes

Festival Glow Collection di Kiko Milano

KIKO MILANO Festival Glow Collection: sintonizzati sulle tue golden vibes

KIKO MILANO Festival Glow Collection

La stagione dei festival è finalmente arrivata. È ora di mettere la vita quotidiana in stand by e andare in un posto dove a contare è solo la gioia di vivere: dopo una lunga attesa l’estate delle ragazze cool è qui e tu hai tutto ciò che serve per viverla appieno. La nuova collezione KIKO MILANO Festival Glow cattura lo spirito del momento, offrendo una linea dal finish metallico e look a prova di party perfetti per calcare le scene del palco principale e pensati apposta per sublimare la tua bellezza e farla risaltare al massimo.

I toni della terra si mescolano con le sfumature più accese, il tutto impreziosito dai dorati del deserto che donano bagliore e glam, creando un look che accompagnerà per tutta la giornata. I pack della collezione richiamano motivi turchesi e dorati dal fascino hippy vintage, così i prodotti che porterai con te si abbineranno perfettamente al tuo outfit da festival. Dall’entusiasmo nell’ascoltare i primi brani fino al finale da inno nel cuore della folla, sembrerai e ti sentirai come una vera star.

 

KIKO MILANO Festival Glow Collection

Questo slideshow richiede JavaScript.

LA CURA DELLA PELLE

Inizia dall’importantissimo SPF: per una giornata al sole la protezione è fondamentale, quindi applica il Perfecting Face Fluid SPF 50 UVA su viso e collo, riservando particolare attenzione a naso, fronte e zigomi. Oltre a fornire protezione dalle intemperie, agisce come levigante della pelle e crea la tela perfetta per il successivo make up del viso. Applica anche una goccia levigante di Crystal Lip Balm SPF 50 UVA sulle labbra. E poi Shine Bright Body Fluid su spalle, clavicola e gambe. Il suo fluido nutriente e perlato risplenderà e ti farà risplendere.

KIKO MILANO Festival Glow Collection

LA BASE

Scegli la base perfetta e ti sentirai una VIP tutto il giorno, sia che tu stia ballando al sole o ascoltando le vibrazioni della folla in festa usa il Double Ended Face Brush per applicare Fresh Feel Foundation SPF 30, che offre lunga durata e una copertura a prova di festival. Performante ma super leggero sulla pelle, ha un finish fresco e radioso. A questo punto, applica uno strato di Powder Foundation SPF 50 per fissare la base. È resistente all’acqua e al sudore. Il suo finish è opaco, quindi è proprio l’alleato perfetto per tenere sotto controllo la lucentezza durante la giornata. Mettilo in borsa e usalo da bagnato o asciutto per un ritocco quando più ne hai bisogno.

KIKO MILANO Festival Glow Collection

Ora è il momento di aggiungere un po’ di colore e definire meglio i lineamenti del viso e risplendere. Inizia a spolverare 3D Blush sulle gote, la sua texture sottile donerà ancora più luminosità al tuo viso. A questo punto, amplifica l’effetto dell’abbronzatura con Baked Bronzer su tempie, naso e zigomi inferiori come contouring e su tutti i punti che saranno baciati dal sole mentre sei fuori a divertirti. Concludi con Baked Highlighter sulle aree più esposte del viso per raddoppiare il fattore luminosità prima di applicare Golden Star Cushion Highlighter che enfatizzerà le tue caratteristiche migliori e ti donerà ancora più splendore. Il suo speciale applicatore lo rende facile da sfumare e consente di definire al meglio i punti del viso più inondati di luce, inoltre sarà facile da portare con te per le applicazioni on the go.

KIKO MILANO Festival Glow Collection

GLI OCCHI

Dai sfogo alla tua creatività e mostra a tutti un look occhi che abbia una marcia in più. Scegli le tonalità più scure della Back On Stage Eyeshadow Palette e dona profondità al tuo sguardo con i suoi toni metallici. Aggiungi intensità con Metallic Loose Eyeshadow, applicando la sua nuance altamente pigmentata al centro della palpebra. Noterai che il rilascio colore è davvero straordinario!

KIKO MILANO Festival Glow Collection

Definisci lo sguardo con Long Lasting Eyeliner & Kajal per un effetto rock n roll metallico e sfumato che dura fino a 10 ore o Waterproof Eye Marker per uno stile grafico e un risultato resistente all’acqua e al sudore. Applica Volume & Care Mascara

KIKO MILANO Festival Glow Collection

per un effetto ciglia volumizzate e allungate a lunga durata con una pigmentazione super intensa. Questo mascara è arricchito con estratti vegetali dalle proprietà protettive che si prenderanno cura delle tue ciglia mentre ti diverti. Dai forma alle tue sopracciglia con il Water Resistant Eyebrow Definer, utilizza il suo applicatore super preciso per un finish naturale e impeccabile.

Completa il look con una vaporizzazione di Keep Shining Make Up Fixer, che renderà il make up ancora più resistente e aggiungerà splendore al tuo viso con i suoi glitter dorati.

LE LABBRA

Per il tuo look da festival preferisci labbra matte o creamy? Se scegli il finish opaco, applica No Transfer Lipstick, la sua ricca base no transfer rimane su anche mentre balli o canti. Per un risultato ben delineato, definisci il contorno labbra con Waterproof Lip Liner abbinando i colori della matita ad alta precisione e resistente all’acqua con le tonalità del rossetto. Se preferisci un finish cremoso, applica Make Me Queen Lipstick, il colore è pieno già alla prima passata, inoltre, la sua formula arricchita con acido ialuronico regala una sensazione super confortevole. I pack di entrambi i rossetti sono arricchiti da motivi decorativi. Per finire stendi un velo di Precious Lipgloss, infuso con scaglie dorate per aggiungere un finish metallico accattivante e potenziare ulteriormente il colore.

GLI ULTIMI RITOCCHI

Ora che il tuo make up viso è completo, è il momento di pensare alla tua manicure. Avrai le mani a ondeggiare in alto sulle note dei tuoi brani preferiti, quindi scegli un colore vibrante che le faccia risaltare mentre ti perdi ad ascoltare la musica. Applica due passate di Nail Lacquer per un colore pieno e un finish uniforme, quindi aggiungi uno strato di Sparkle Top Coat. Versatile e facile da applicare, contiene glitter che si abbineranno perfettamente alla tonalità di smalto principale.

Il tocco finale è il più emozionante: Wild & Free Body Tattoos tatuaggi rimovibili per decorare temporaneamente braccia, spalle, schiena o mani. Facili da applicare e rimuovere, sono l’elemento decorativo perfetto per la giornata.

Ora che il tuo festival sta per cominciare, è tempo di tuffarti in un mondo di gioco e divertimento. La libertà sta aspettando solo te…

Link:  http://www.kikocosmetics.com/it-it/novita/festival-glow.html?utm_source=Website&utm_medium=PR_Press&utm_campaign=FestivalGlow

ABOUT KIKO MILANO

fondata nel 1997 a Milano, ha da allora rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello globale. KIKO individua le principali tendenze beauty del momento e le rende accessibili a tutti. Combinando la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano, KIKO ha conquistato le beauty addicted più esigenti e diverse con una gamma infinita di colori e texture per soddisfare ogni esigenza di trucco professionale e personalizzato.

Il brand ha oltre 950 negozi ed è presente in ben 46 mercati.

Condividi