LafarmaciaPunto protagonista della Milano Beauty Week, 3-8 maggio 2022

LafarmaciaPunto protagonista della Milano Beauty Week

LafarmaciaPunto protagonista della Milano Beauty Week, 3-8 maggio 2022

Lafarmaciapunto, azienda leader nel retail farmaceutico, sarà tra i protagonisti della prima edizione della Milano Beauty Week, che dal 3 all’8 maggio, con un ricco programma di attività, anche esperienziali, animerà le vie, le piazze e gli spazi commerciali del capoluogo lombardo.

Lafarmaciapunto , brand fresco e dinamico, forte ed indipendente, nato nel 2020 come brand retail del Gruppo Hippocrates Holding, annovera tra le sue fila oltre 200 farmacie di proprietà e ha come principio fondante tutto ciò che riguarda la salute delle persone.

Nel corso della Milano Beauty Week, settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere, grandi marchi come Skinius, Skinceuticals, Miamo e Bakel, già partner de Lafaramciapunto , promuoveranno iniziative, eventi ed incontri con il grande pubblico in alcuni dei principali store del retail nel cuore di Milano.

Non è un caso, infatti, che importanti brand della cosmetica nazionale e internazionale abbiano scelto fin da subito di collaborare con Lafarmaciapunto , poiché tutti condividono la stessa filosofia ed il medesimo scopo: mettere al centro il benessere dei propri clienti.

Ed entrare in uno store Lafarmaciapunto  significa vivere proprio una customer-experience unica nel suo genere, dove il benessere e la salute dei pazienti e dei clienti viene prima di tutto.

I numerosi servizi offerti da Lafarmaciapunto  pongono il marchio tra i leader nazionali del settore, con un ecosistema in continua evoluzione per rispondere alle esigenze dei clienti con un ventaglio di risorse sempre nuove ed un modello di servizi omnicanale. Perché la salute è il bene primario e salvaguardarlo è l’onore più grande.

Lafarmaciapunto  aspetta i visitatori dal 3 all’8 maggio presso i propri store Centro Milano, Della Spiga, Foglia, Del Gentilino e Porta Genova, per fargli vivere in prima persona un’esperienza di consulenza e di benessere uniche e scoprire in anteprima le principali novità di skincare .

Per conoscere tutte le iniziative e i punti vendita Lafarmaciapunto interessati, è possibile consultare il calendario degli appuntamenti sul sito della Milano Beauty Week www.milanobeautyweek.it

Condividi