Le scarpine Chicco, leggere e funzionali, disponibili in tutti gli store e nell’online shop Deichmann

Le scarpine Chicco

Le scarpine Chicco, leggere e funzionali, disponibili in tutti gli store e nell’online shop Deichmann

Le scarpine Chicco/p>Nei propri negozi, DEICHMANN, brand leader in Europa nel commercio al dettaglio di calzature, propone accanto alle sue collezioni anche un’ampia gamma di modelli Kids comodi e pratici che tengono in considerazione il normale processo di crescita e il sano sviluppo dei piedi dei più piccoli. Per ampliare ulteriormente l’assortimento della collezione, DEICHMANN ha scelto le scarpine CHICCO, noto brand italiano con un’esperienza di oltre 60 anni nell’abbigliamento, nelle scarpe e negli accessori di qualità per bambini.

Le scarpine Chicco/p>

Come novità di stagione, un’ampia selezione di scarpine estive CHICCO dai primi passi alla taglia 29 è ora disponibile in tutti gli store italiani DEICHMANN e nell’online shop www.deichmann.com.

Le scarpine Chicco/p>

Leggere e flessibili, morbide e confortevoli, le scarpine Chicco assecondano e sono studiate per accompagnare il bambino alla scoperta del mondo: sviluppate in collaborazione con esperti dello sviluppo motorio del bambino attraverso il Chicco Research Center. A partire dalla fase dei suoi primi passi tutte le scarpine sono dotate dell’esclusivo Sottopiede Impronta Naturale Chicco che favorisce il corretto sviluppo del piede e asseconda la naturale formazione dell’arco plantare.Le scarpine Chicco

Le scarpine Chicco/p>

Le proposte per la collezione PE2022 spaziano da pratiche Sneaker dal gusto sportivo a modelli di tendenza e colorati, tutte regolabili con velcro. Non mancano anche le scarpe con le luci inserite nella suola e una gamma completa di sandali: da quelli per le occasioni speciali, fino a prodotti pratici e comodi da utilizzare in tutte le avventure estive.

Le scarpine Chicco/p>

Le scarpine ChiccoPresente in Italia dal 2008, DEICHMANN conta attualmente 80 store monomarca e un online shop pluripremiato, dove è possibile acquistare un vasto assortimento di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia.

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader di mercato europeo nel commercio al dettaglio di calzature. E’ operativa in 31 Paesi con 4.200 negozi, 40 online shop e uno staff di oltre 43.000 dipendenti a livello mondiale. Con il brand DEICHMANN sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Dubai (con un franchise partner), Estonia, Francia, Ungheria, Italia, Kuwait, (con un franchise partner), Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia e Gran Bretagna. Inoltre, il Gruppo è rappresentato in Svizzera (Dosenbach/Ochsner/OchsnerSport), Paesi Bassi e Belgio (vanHaren) e USA (RackRoomShoes/Off Broadway). DEICHMANN è presente in Germania, Austria, Svizzera e Polonia con MyShoes SE. L’azienda possiede anche il gruppo SNIPES con filiali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, USA e Italia, e offre anche una selezione di scarpe in Cina attraverso la piattaforma online T-Mail Global. www.deichmann.com

 

Condividi