Pesoforma Porridge Cacao e Avena, il nuovo goloso pasto sostitutivo

Pesoforma Porridge Cacao e Avena, il nuovo goloso pasto sostitutivo

Pesoforma Porridge Cacao e Avena

Per una colazione completa ed equilibrata senza rinunciare alla golosità del cioccolato

Pesoforma presenta Porridge Cacao e Avena, il nuovissimo goloso pasto sostitutivo in forma di porridge che permette di controllare il peso senza rinunciare al gusto.

Con 212 KCAL per pasto, ricco di fibre e proteine e con cacao sostenibile RFA, regola l’appetito e apporta la giusta energia per affrontare la giornata.

Pesoforma Porridge Cacao e Avena

Il nuovo Porridge Cacao e Avena firmato Pesoforma è un pasto sostitutivo ideale per iniziare la giornata con una colazione completa ed equilibrata, ma ottimo anche a pranzo e a cena. Grazie alle pratiche buste monodose può essere consumato sia a casa che fuori, ed è veloce da preparare: e’ pronto in due minuti, si prepara con acqua e senza cottura.

Porridge Cacao e Avena è:Pesoforma Porrige

  • Ricco di proteine: 26% di energia

  • Con fibre

  • Con 13 vitamine e 11 minerali

  • 212 calorie per pasto

  • con cacao sostenibile RFA

I pasti sostitutivi Pesoforma hanno ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA – European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Confezione: 5 pasti sostitutivi in buste monoporzioni

Modo d’uso: versare il contenuto di una confezione in una ciotola e aggiungere 120 ml di acqua fredda. Mescolare bene, lasciare riposare per 1 minuto e la colazione golosa ed equilibrata è pronta per essere gustata! Se si vuole gustare il porridge caldo, è sufficiente 1 min in microonde a 600 W.

Leggere con attenzione le indicazioni riportate sulle confezioni.

Prezzo di riferimento: da 7,90 €

SCEGLI UNO STILE DI VITA SANO: MANGIA IN MODO VARIO ED EQUILIBRATO, BEVI ALMENO DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO E PRATICA REGOLARMENTE ATTIVITÀ FISICA, TI SENTIRAI PIÙ IN FORMA.

Canali di vendita: Farmacia, Grande Distribuzione e www.nutrishopping.it

www.pesoforma.com  

www.facebook.com/PesoformaOfficialPage  

Condividi