Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride, motoraduno mondiale

Proraso al The Distinguished Gentleman's Ride, motoraduno mondiale

Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride, motoraduno mondiale

Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride

Torna The Distinguished Gentleman’s Ride, un giro in moto in stile classico e vintage in abiti eleganti alla Don Draper di Mad Man. Il DGR, nato a Sidney con un obiettivo benefico: reperire i fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata e per i programmi di prevenzione a sostegno della salute mentale degli uomini, è pronto a ripartire per l’edizione 2022. Proraso, brand leader nei prodotti da rasatura è pronto a salire in moto per sostenere nuovamente questo importante evento mondiale.

Dai tremila partecipanti dell’evento inaugurale del 2012, nel 2021 sono state 913 le città coinvolte, 116 i Paesi, 65.000 i motociclisti partecipanti e le donazioni hanno raggiunto quota 4,1 milioni di dollari, nonostante i limiti legati all’emergenza sanitaria.

Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride

L’appuntamento internazionale per il 2022 è fissato per domenica 22 maggio. In Italia sono coinvolte un totale di 57 città partecipanti dalla Lombardia fino alla Sardegna. Inoltre, dopo i due anni condizionati dalla situazione sanitaria, finalmente si tornerà alla modalità originale: il format di gruppo.

Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride

Proraso rinnova il suo supporto a questa importante iniziativa in ben 13 città: Milano, Torino, Benevento, Roma, Bergamo, Treviso, Salerno, Paestum, Bari, Firenze, Vicenza, Brescia, Genova. Fornirà i suoi prodotti unici dedicati alla cura e al mantenimento di barbe e baffi in tutte le tappe – come fatto per gli anni passati- ed in particolare si occuperà dei premi per l’evento nella città di Milano.

Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride

I maestri di Italian Style Factory aggiusteranno barba e baffi a tutti i partecipanti prima che salgano in sella, ma non solo: all’interno del Temporary Barber Shop, che verrà allestito nel fantastico Showroom di Triumph, in via Brizi 4 a Milano, verranno distribuiti tanti speciali gifts per i gentlemen più generosi!

Proraso al The Distinguished Gentleman’s Ride

⸎⸎⸎⸎⸎⸎

+ Proraso – Nell’azienda fondata nel 1908 dal padre Ludovico, Piero Martelli inventa la Crema Pre Barba: efficiente e moderna, viene adottata prima dai barbieri, che ne apprezzano da subito la professionalità, poi da un numero sempre crescente di italiani. Oggi l’azienda è alla quarta generazione imprenditoriale e la sua mission è sempre la stessa: realizzare prodotti emblematici, ad alta specializzazione, per la rasatura e la cura della barba. Il perfetto connubio tra passato e futuro, tra classicità e innovazione, ma anche comunicazione, tutela di un’arte, delle sue tecniche e delle persone che le praticano. www.proraso.com

  • The Distinguished Gentleman’s Ride – fenomeno nato da un gruppo di amici australiani nel 2012 in cui i partecipanti, in sella alle loro moto classiche e vintage, si riuniscono a supporto di una causa benefica importante come il cancro alla prostata, la passione per le due ruote e il culto dell’amicizia.

Proraso

Condividi