Redken Extreme Length Triple Action Treatment, nuova maschera per capelli più lunghi e più forti

Bellezza

Redken Extreme Length Action Treatment

Il problema della fragilità dei capelli è una delle principali preoccupazioni delle donne: il 37% dichiara infatti di avere i capelli danneggiati, mentre il 62% non conoscere i motivi della rottura dei propri capelli.

In effetti le cause del danneggiamento dei capelli possono essere di diversa natura: meccanica (come l’eccessivo spazzolamento o la tendenza a portare i capelli troppo spesso legati), termica (dovuta all’uso frequente di strumenti a caldo), chimica (conseguente a servizi di colorazione o decolorazione molto frequenti) o ambientale (come inquinamento, alimentazione, stress).

Redken Extreme Length Action Treatment

LA RISPOSTA REDKEN HAIRCARE: IL SISTEMA TRIPLE POWER

Redken ha messo a punto la soluzione haircare professionale perfetta per ogni esigenza di riparazione capillare. Tre gamme complementari caratterizzate da una tecnologia basata sulla scienza delle proteine, formule a Ph bilanciato, e giusto apporto di idratazione: Linea Redken Extreme per un ‘azione rinforzante dedicata ai capelli danneggiati da cause di natura chimica, termica o meccanica, Linea Extreme Bleach Recovery per un’azione ristrutturante dedicata ai capelli estremamente danneggiati da ripetute decolorazioni, Linea Redken Extreme Length per un’azione fortificante dedicata ai capelli lunghi ma fragili e con alto rischio di rottura.

Redken Extreme Length Action Treatment

LA NUOVA MASCHERA “EXTREME LENGTH TRIPLE ACTION TREATMENT”

Extreme Length è il sistema professionale haircare Redken per capelli lunghi e fragili e che tendono a spezzarsi. La tecnologia di Extreme Length aiuta a fortificare e a proteggere le lunghezze riducendo il rischio di rottura e la comparsa delle doppie punte per favorire la crescita di capelli più forti e più lunghi.

Il nuovo Extreme Length Triple Action Treatment va a completare la gamma composta da Shampoo, Conditioner e Sealer leave in ad azione sigillante. Si tratta di una nuova maschera fortificante da utilizzare in alterativa al conditioner, per una TRIPLA AZIONE anti-rottura: sui primi centimetri di crescita del capello, sulle lunghezze e sulle punte. È inoltre la prima maschera haircare Redken che si applica anche sul cuoio capelluto. In soli 5 minuti rafforza le lunghezze e riduce visibilmente le doppie punte. I capelli appaiono immediatamente più sani, morbidi e luminosi. Non appesantisce e rispetta il colore.

UN COMPLESSO FORTIFICANTE A BASE DELLA NUOVA FORMULA

La tecnologia è basata su tre ingredienti star: Niacinamide, derivato della Vitamina B3 che nutre la fibra e lenisce i discomfort del cuoio capelluto, Biotina, vitamina dalle proprietà fortificanti che contrasta l’indebolimento capillare, Olio di Ricino dalle proprietà rinforzanti, ristrutturanti e emollienti.

www.redken.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial