Zepter sponsor del Gran Premio di Formula 1 del Principato di Monaco 2022

Zepter sponsor del Gran Premio di Formula 1 del Principato di Monaco 2022

Zepter sponsor del Gran Premio di Formula 1 del Principato di Monaco 2022

Zepter sponsor

Il 29 maggio il circuito cittadino di Formula 1 di Monte Carlo, nel Principato di Monaco, si trasforma in una grande arena dallo spettacolo sportivo assicurato.

Organizzato insieme ai più prestigiosi sponsor, questo evento motoristico unico nel suo genere, vede ancora Zepter International come uno tra i partner Ufficiali del Gran Premio monegasco.

Zepter sponsor

Questa corsa, che costeggia la costa del Mar Ligure e si insinua tra le strade sinuose di Monte Carlo continua sempre a fare andare su di giri tutti gli appassionati di motori e non. Considerato tra i più belli, affascinanti, emozionanti e glamour al mondo, questa gara di Formula 1, ha la capacità di catalizzare l’attenzione di milioni di sportivi  e amanti della velocità.

Da 21 anni, Zepter è orgogliosa di presentarsi a tutti come sponsor ufficiale di questo circuito. Sotto i suoi grandi banner  hanno corso moltissimi campioni e piloti. Televisivamente parlando, hanno fatto anche la storia  delle corse, essendo posti principalmente prima e dopo il celebre tunnel che passa sotto l’Hotel Fairmont.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per Zepter, questa corsa rappresenta una grandissima vetrina  che mostra ad un’ audience eterogenea tutta la sua forza, attraverso i suoi prodotti di qualità superiore come Bioptron Hyperlight System e Zepter Hyperlight Eyewear.

La formula 1, lo sport, la velocità e la voglia di primeggiare sono nel DNA di Zepter. Il Gruppo ha sponsorizzato centinaia di eventi sportivi in tutto il mondo: Campionati mondiali di Formula 1, Campionati Mondiali di off-shore F1, Campionati del mondo FIA delle energie alternative.

La presenza in Formula 1 è iniziata come sponsor di scuderia del team Arrows e successivamente del Team Jordan. Dal 1997, Zepter è stato lo sponsor principale del Gran Premio del Brasile (1997-2002), del Gran Premio del Canada (2000-2011) e attualmente è uno sponsor ufficiale del Gran Premio di Monaco.

Zepter InternatinalABOUT ZEPTER

Zepter, fondato nel 1986 da Madlena e Philip Zepter, è un gruppo internazionale con sede in Svizzera che produce e vende beni di consumo di lusso e medicali in tutto il mondo, di altissima qualità da oltre 30 anni. Attraverso i prodotti dei suoi 5 brand, Home Art, Home Care, Cosmetics, Medical e Luxury, Zepter promuove la propria filosofia e missione di vita “Vivere meglio – vivere più a lungo” con il nobile obiettivo di rendere il mondo un posto migliore, impegnandosi a proteggere la propria salute e quella dei propri cari a lungo e sotto tutti gli aspetti, elevandone anche lo stile di vita.

Condividi