BeGood: il brand svizzero
Colori vivaci che richiamano l’estate uniti a comfort e stile. Sono questi gli elementi distintivi della collezione primavera/estate 2022 di BeGood, brand di abbigliamento svizzero che propone capi sportivi e athleisure pensati non solo per essere belli e funzionali, ma anche per agire come un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare, modellando il corpo e donando benessere alla pelle.
Ogni capo BeGood, infatti, è interamente realizzato nell’innovativa Dermofibra®Cosmetics, il filato Cosmetotessile brevettato 100% Made in Italy, che drena, snellisce e idrata la pelle mentre si indossa. Un materiale arricchito con composti inorganici come zinco, magnesio, silicio e titanio che riflettono il calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi. Sono presenti, inoltre, principi attivi come vitamina A, vitamina E, caffeina e Aloe Vera che si attivano proprio con il calore del corpo e agiscono subito, per un’idratazione profonda e costante.
BeGood: il brand svizzero
Per le amanti dello sport, BeGood ha pensato a un’ampia gamma di modelli e fantasie in modo da soddisfare i gusti e le necessità di ciascuna. Tra le proposte troviamo canotte modellanti nelle tonalità del giallo, fucsia e verde, abbinate a leggings capri e ciclisti melange. Per chi ama le fantasie sono disponibili anche leggings capri fiorati da indossare con top double-face nelle stesse colorazioni.
BeGood: il brand svizzero
BeGood, tuttavia, non pensa solo alle amanti dello sport, ma anche a coloro che cercano un capo confortevole e di qualità da poter indossare in qualsiasi momento della giornata: a casa, in ufficio, per una passeggiata all’aria aperta. Per la donna che è sempre di corsa ha creato i leggings modellanti con fantasia floreale nella tonalità del grigio. Per le più sofisticate il gonnellino nero con shorts incorporati e gli shorts neri superslim.
BeGood: il brand svizzero
Questo slideshow richiede JavaScript.
A completare la proposta per l’estate i costumi interi con fantasie floreali nelle tonalità verde, giallo e fucsia, che modellano la silhouette e allo stesso tempo proteggono la pelle dai raggi ultravioletti.
BeGood: il brand svizzero
Una collezione, quella di BeGood, che fonde bellezza e benessere, proponendo capi in grado di dare benefici reali grazie a una tecnologia innovativa, migliorando il benessere del corpo e la sua bellezza.
Dal 2 al 5 giugno BeGood sarà presente a Rimini Wellness – padiglione C4 – insieme alla nota personal trainer e insegnante di fitness Jill Cooper, che mostrerà alcuni pezzi della collezione durante le sue class di Superjump.
Baulificio Italiano, azienda padovana con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di bauli e valigeria guidata tutta al femminile dalle tre sorelle