BeGood: il brand svizzero di athleisure che fonde bellezza e benessere grazie all’innovativa tecnologia brevettata dall’azienda

Moda

BeGood: il brand svizzero

Colori vivaci che richiamano l’estate uniti a comfort e stile. Sono questi gli elementi distintivi della collezione primavera/estate 2022 di BeGood, brand di abbigliamento svizzero che propone capi sportivi e athleisure pensati non solo per essere belli e funzionali, ma anche per agire come un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare, modellando il corpo e donando benessere alla pelle.

Ogni capo BeGood, infatti, è interamente realizzato nell’innovativa Dermofibra®Cosmetics, il filato Cosmetotessile brevettato 100% Made in Italy, che drena, snellisce e idrata la pelle mentre si indossa. Un materiale arricchito con composti inorganici come zinco, magnesio, silicio e titanio che riflettono il calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi. Sono presenti, inoltre, principi attivi come vitamina A, vitamina E, caffeina e Aloe Vera che si attivano proprio con il calore del corpo e agiscono subito, per un’idratazione profonda e costante.

BeGood: il brand svizzeroBeGood: il brand svizzero di athleisure

Per le amanti dello sport, BeGood ha pensato a un’ampia gamma di modelli e fantasie in modo da soddisfare i gusti e le necessità di ciascuna. Tra le proposte troviamo canotte modellanti nelle tonalità del giallo, fucsia e verde, abbinate a leggings capri e ciclisti melange. Per chi ama le fantasie sono disponibili anche leggings capri fiorati da indossare con top double-face nelle stesse colorazioni.

BeGood: il brand svizzero

BeGood, tuttavia, non pensa solo alle amanti dello sport, ma anche a coloro che cercano un capo confortevole e di qualità da poter indossare in qualsiasi momento della giornata: a casa, in ufficio, per una passeggiata all’aria aperta. Per la donna che è sempre di corsa ha creato i leggings modellanti con fantasia floreale nella tonalità del grigio. Per le più sofisticate il gonnellino nero con shorts incorporati e gli shorts neri superslim.

BeGood: il brand svizzero

Questo slideshow richiede JavaScript.

A completare la proposta per l’estate i costumi interi con fantasie floreali nelle tonalità verde, giallo e fucsia, che modellano la silhouette e allo stesso tempo proteggono la pelle dai raggi ultravioletti.

BeGood: il brand svizzero

Una collezione, quella di BeGood, che fonde bellezza e benessere, proponendo capi in grado di dare benefici reali grazie a una tecnologia innovativa, migliorando il benessere del corpo e la sua bellezza.

Dal 2 al 5 giugno BeGood sarà presente a Rimini Wellness – padiglione C4 – insieme alla nota personal trainer e insegnante di fitness Jill Cooper, che mostrerà alcuni pezzi della collezione durante le sue class di Superjump.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial