GURU per l’estate 2022: nuova partnership con Mamacita

Moda

Guru per l’estate 2022

GURU, l’iconica margherita a 6 petali si prepara a colorare la stagione estiva con un nuovo appuntamento! Il brand annuncia la sua collaborazione – in qualità di main partner – con Mamacita, il format musicale latin-urban che da anni spopola in tutta Europa.

Dopo le partnership con La Rossa Music Festival, Fanatec GT World Challenge Tour e ChezzGerdì – il noto ristorante di Formentera per cui il brand ha anche realizzato una Capsule Collection personalizzata col famoso furgoncino spagnolo – GURU vestirà le serate di musica latina, nei locali più importanti d’Italia, con il suo nuovo partner Mamacita.

Guru per l’estate 2022

Il brand infatti ha creato una capsule in co-branding con Mamacita con un nuovo look che accompagnerà le tappe musicali in tutta Italia – da giugno a settembre – e vedrà coinvolte anche le testimonial del Mamacita. Inoltre, sono previste 12 tappe interamente dedicate a GURU, per tutto il mese di luglio, dove la margherita sarà la protagonista.

Guru per l’estate 2022

Una scelta importante per GURU che riconferma la sua strategia sempre più capillare e focalizzata sulla diffusione e il ritorno della famosa margherita, icona di stile pop degli anni 2000 tornata alla ribalta.

Nella foto: Soy Didy, una delle artiste protagoniste del Mamacita Tour

Guru

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial