I teli da spiaggia Caleffi

I teli da spiaggia Caleffi per un’estate tra stile e praticità

I teli da spiaggia Caleffi

Per una perfetta giornata sotto il sole Caleffi lancia una nuova linea di teli mare per vivere la spiaggia, la barca o la piscina all’insegna dello stile ma senza per questo rinunciare alla praticità.

In soffice microfibra ultra assorbente e dalla veloce asciugatura, double face e leggerissimi, questi teli sono poco ingombranti, perfetti dunque per una valigia super smart e per tutti coloro che sognano un bagaglio dallo spazio infinito, ma ogni volta sono costretti a scontrarsi con la dura realtà.

I teli da spiaggia Caleffiface e leggerissimi, questi teli sono poco ingombranti, perfetti dunque per una valigia super smart e per tutti coloro che sognano un bagaglio dallo spazio infinito, ma ogni volta sono costretti a scontrarsi con la dura realtà.

I teli da spiaggia Caleffi

Fiori di Ibisco, foliage tropicale, millerighe multicolor o rigati blu navy in stile marinaro: i disegni sono illuminati da colori brillanti e carichi, per una palette che spazia dalle tonalità calde del sole e della sabbia, a quelle più profonde e misteriose delle acque marine. Il particolare finissaggio a cui vengono sottoposti i capi, inoltre, fa sì che le cromie restino inalterate nel tempo nonostante i lavaggi.

I teli da spiaggia Caleffi

La linea è disponibile nei punti vendita del brand e sullo store online www.caleffionline.it

Website: www.caleffionline.it  FB: Caleffi     IG: @caleffionline

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT CALEFFI

Con sede a Viadana (MN), Caleffi è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia. Fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, la Società si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando in breve tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri. Il Gruppo vanta una rete distributiva di circa 1.800 punti vendita in Italia e oltre 400 nel resto del mondo e un portafoglio che garantisce un’elevata riconoscibilità e notorietà con marchi propri e in licenza, tra i quali Roberto Cavalli, Trussardi, Diesel, Disney e Marvel. CALEFFI S.p.A. è quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana.

Condividi