L’Estiva, la pizza stagionale di Alice Pizza

L'Estiva

L’Estiva, la pizza stagionale di Alice Pizza

L’Estiva è il nuovo gusto presente nel menu di tutti gli store italiani di Alice Pizza pensato per la stagione più calda, con ingredienti dall’intenso profumo e sapore mediterraneo.

Fresca e ideale per un pic-nic al parco, un pranzo leggero in spiaggia o come break all’aria aperta dopo una passeggiata in montagna, l’Estiva è una pizza bianca con base di sfoglie di melanzane, pomodorini gialli e dadolata di pomodorini rossi, stracciatella pugliese, gocce di pesto di basilico italiano e olio d’oliva Extra Vergine d’Oliva.

Una ricetta leggera, da gustare fredda, ideata dai Maestri pizzaioli dell’Accademia della Pizza di Alice, perfetta per i consumatori alla ricerca di nuove proposte dai sapori equilibrati e ingredienti ben bilanciati.L’Estiva, la pizza stagionale di Alice Pizza

Con questa nuova proposta Alice conferma che la pizza si può mangiare anche quando le temperature iniziano a salire, soprattutto in versione fredda con ingredienti che restituiscono un risultato leggero, ma sempre molto energetico e invitante.

Le pizze fredde di Alice nascono dalla preparazione dell’impasto cotto in forno, che poi viene condito a freddo proprio per esaltare la bontà e il mix di ingredienti in purezza e offrire agli affezionati clienti un prodotto versatile, stagionale, leggero, croccante ed equilibrato.

La Primaverile è disponibile in tutti gli store italiani e si può acquistare direttamente al banco oppure tramite l’App Alice Pizza con la modalità “prenota e ritira” oppure con “consegna a domicilio”.

CHI È ALICE PIZZA

Alice Pizza nasce a Roma nel 1990 e oggi è una delle più grandi realtà di food retail italiane, caratterizzata da un prodotto semplice, totalmente artigianale e di alta qualità e da un format unico nel mondo della pizza ma molto accessibile. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in teglia, Alice conta 180 pizzerie, in Italia e all’estero, e 2000 dipendenti.Nel 2019, l’azienda vede l’ingresso di un fondo di investimento italiano, IDeA Taste of Italy, che progetta uno sviluppo ancora più serrato ma con lo stesso obiettivo del fondatore: far conoscere la pizza al taglio in Italia e mondo. www.alicepizza.it

 

Condividi