Milano Design Week: iGuzzini Linealuce Mini 27R. Design Jean-Michel Wilmotte, 2022

Linealuce Mini 27R

Milano Design Week: iGuzzini Linealuce Mini 27R. Design Jean-Michel Wilmotte, 2022

Linealuce Mini 27R

Linealuce evolve con una nuova versione miniaturizzata ad altissime prestazioni, per favorire la massima integrazione nell’architettura e nello spazio. Una fessura di luce tridimensionale, con soli 2,7 cm di profondità, Linealuce mini 27R si inserisce in qualunque spessore dell’architettura, mimetizzandosi in essa e scomparire alla vista.

Le diverse finiture di colore permettono di personalizzare l’estetica e di creare una perfetta sintonia con il contesto. Oltre ad essere straordinaria nelle dimensioni, lo è anche nelle prestazioni: Linealuce mini 27R è un capolavoro di precisione tecnologica che offre una tripla tecnologia ottica brevettata per modellare la luce in funzione di ogni esigenza.

Linealuce Mini 27R

Riflettori Optibeam, caratterizzati da alto comfort visivo, per le ottiche wide flood e flood per applicazioni a soffitto e da proiezione; lenti optibeam per ottiche wall grazing spot, medium e flood per creare un effetto di luce radente sulle pareti verticali, e una tecnologia no-dot per un effetto di luce continua e uniforme. Accessori interni ed esterni per offrire il massimo comfort e una distribuzione luminosa su misura.

Quattro temperature di colore e versioni tunable white, tunable warm e RGBwhite (con due tipologie di bianco), permettono di scegliere la luce giusta e creare una scenografia dinamica, facilmente gestibile attraverso l’applicazione Smart Light Control nello smartphone, con una interfaccia BLE-Dali.

Installazione a superficie, a parete e sospensione, con alimentatore remoto.

Alte prestazioni, efficienza fino a 100 lm/W, distribuzione della luce su misura, riduzione materiali, impiego di materiali come vetro e alluminio riciclato e riciclabile al 100%, facilmente disassemblabile e senza colle, realizzato impiegando solo fonti di energia rinnovabili, evidenziano come Linealuce mini 27R sia un’eccellenza di ecodesign.

  • 2200K; 2700K; 3000K; 4000K; RGBW(3000K); RGBW(4000K); TW; Tunable Warm
  • Up to 100 lm/W
  • WGS; WGM; WGWF; F; WF; No-Dot GR; No-Dot GL
  • From 300 lm to 1.500 lm

www.iguzzini.com

Condividi