Topialyse Huile Lavante dedicato agli Oceani – edizione limitata

Trimarano SVR – Lazartigue

Topialyse Huile Lavante dedicato agli Oceani – edizione limitata

In occasione della Giornata Mondiale degli Oceani l’8 giugno, SVR ha lanciato un’edizione limitata del best seller Huile Lavante della linea Topialyse il cui nuovo packaging da 1 litro è interamente realizzato con plastica riciclata, raccolta dagli oceani dall’associazione WASTE FREE OCEANS.

Il prodotto è disponibile per l’acquisto solo on line sul sito https://it.labo-svr.com/ .

Questa nuova versione ecosostenibile di Huile Lavante si aggiunge agli eco-refill della linea Topialyse che con il loro packaging consentono di risparmiare il 72% di plastica. “Perché scegliere specificatamente la plastica raccolta dagli oceani anziché i rifiuti di plastica provenienti da altre fonti? Perché la plastica recuperata dagli oceani è difficile da raccogliere e, soprattutto, l’acqua salata ne rende molto complicato il riciclo. Per questi motivi, generalmente, non è un tipo di plastica richiesta o riutilizzata” spiega Clotilde Chambon, Direttrice RSI Gruppo Kresk “Abbiamo collaborato con la startup POLY 2 POLY, che si affida all’associazione WASTE FREE OCEAN, per la raccolta dei rifiuti presenti negli oceani e che si occupa di pulirli e renderli funzionali per una seconda vita.”

Topialyse Huile Lavante dedicato agli Oceani - edizione limitataTOPIALYSE HUILE LAVANTE – olio detergente micellare per pelli secche o atopiche:  avvolgente e calmante, contiene la più alta concentrazione di attivi per lenire e ripristinare la barriera lipidica dando sollievo immediato a pruriti e irritazioni.

Ideale per viso, corpo, igiene intima, cuoio capelluto per tutta la famiglia. Una formula senza sapone, solfati, parabeni, MIT, BHT, coloranti e conservanti, con un gradevole profumo senza allergeni dalle note di vaniglia e con una tollerabilità al 100%, testato sotto controllo ginecologico, pediatrico, dermatologico e oftalmologico.

Il segreto della formula Topialyse risiede nell’associazione di tre tensioattivi non ionici estremamente delicati e organizzati in strutture “a micelle”, ovvero microsfere che catturano le impurità. Le micelle hanno il potere di detergere la pelle senza impoverire il film idrolipidico.

Cosa contiene:

  • Attivi nutrienti ad alta concentrazione (35%): Olio di cotone e di cocco ricchi di Omega 3, 6 e 9, dalle proprietà rigeneranti e idratanti, che garantiscono un’idratazione immediata e zuccheri idrofili fisiologici che ne prolungano l’efficacia fino a 24 ore;
  • Niacinamide (1%), un principio dall’efficace azione lenitiva ad alta tollerabilità soprattutto per le pelli atopiche, in grado di stimolare la sintesi delle ceramidi per rinforzare la funzione della barriera;
  • Zucchero prebiotico, per ripristinare l’equilibrio del microbioma, stimolare le difese immunitarie della pelle e prevenire lo sviluppo di batteri patogeni che tendono a proliferare sulle lesioni atopiche.

Prezzi: Huile Lavante Edizione Limitata 1L: 24.90€ Eco-Refill 1L: 22.90€

Un progetto e un impegno dedicato agli Oceani anche quello del Trimarano SVR – Lazartigue in navigazione nel mar Mediterraneo per ribadire l’impegno del gruppo sulla sostenibilità.  Face del progetto Kresk4Ovcean e capitano del trimarano è lo skipper superstar François Gabart.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I SOLARI SVR CON FILTRI #OCEANRESPECT

L’impegno del gruppo SVR per proteggere gli oceani si concretizza anche nell’utilizzo di filtri solari non eco-tossici, come quelli della linea Sun Secure, 100% #OCEANRESPECT

Queste le novità per l’estate 2022:SUN SECURE SPRAY POCKET SPF50+:

SUN SECURE SPRAY POCKET SPF50+: spray protettivo tascabile SPF50 adatto a tutta la famiglia. La texture ultraleggera ed invisibile dona una protezione completa, ottenuta grazie alla nuova combinazione di bio-filtri. Packaging pratico da portare ovunque, più sottile di uno smartphone. Formula non eco-tossica Classificato 93/100 (eccellente) secondo Yuka.

Cosa contiene

  • Combinazione brevettata di filtri solari accuratamente selezionati, protegge da tutto lo spettro UVA, UVB e UVA lunghi.
  • Complesso antiossidante: protegge dai raggi infrarossi, dalla luce visibile e dallo stress ossidativo e dal foto-danneggiamenti

Prezzo e formato: 13,50 euro il tubo da 20ml.

SUN SECURE LAIT CREPITANT SPF50+SUN SECURE LAIT CREPITANT SPF50+: il nuovo latte solare SPF50+ adatto a tutta la famiglia, ma pensato per i bambini grazie alla sua texture fresca, leggera e “scoppiettante” sulla pelle, facile da applicare. Testato pediatricamente, formula non eco-tossica. Valutato 83/100 (eccellente) da Yuka.

Cosa contiene:

  • combinazione brevettata di filtri solari accuratamente selezionati, protegge da tutto lo spettro UVA, UVB e UVA lunghi;
  • complesso antiossidante che protegge dai raggi infrarossi, dalla luce visibile e dallo stress ossidativo e dal foto-danneggiamento.

Prezzo e formato: 23,50 euro il tubo da 200ml.SUN SECURE SPRAY APRÈS SOLEIL

SUN SECURE SPRAY APRÈS SOLEIL: spray doposole per un’applicazione semplice e veloce, adatto a tutta la famiglia. La texture delicata, acquatica e rinfrescante si assorbe velocemente ed ha un’azione idratante e lenitiva. Contiene attivi antiossidanti ed aloe vera. Formula con 96% di ingredienti naturali. Testato sotto controllo dermatologico. Valutato 100/100 da Yuka.

Cosa contiene:

  • Composto di vitamina E, estratto di crescione disintossicante e niacinamide (vitaminaB3)
  • Aloe vera (30%)

Prezzo e formato: 20 euro il tubo da 200 ml.

 

Condividi