Ateronorm Plus di Nutrifarma, il nuovo integratore per il benessere cardiovascolare

Ateronorm Plus di Nutrifarma, il nuovo integratore per il benessere cardiovascolare

Ateronorm Plus di Nutrifarma, il nuovo integratore per il benessere cardiovascolare

Ateronorm Plus di Nutrifrma

Nutrifarma presenta il nuovo prodotto Ateronorm Plus: attraverso i suoi attivi questo integratore alimentare interviene nei punti chiave del controllo della produzione e dell’assorbimento del colesterolo ematico.

Grazie al contenuto di sostanze specifiche, interviene, inoltre, sulla funzionalità cardiovascolare e svolge un’azione antiossidante e antinfiammatoria utile per contrastare l’eventuale insorgere dell’aterosclerosi.
A base di base di berberina e naringina con monacoline da riso rosso fermentato, piperina, polygonum cuspidatum, Ateronorm Plus favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare; la niacina contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
ATERONORM PLUS  |  I PRINCIPI ATTIVI

I principi attivi contenuti in Aternorm Plus sono:

  • Naringina, una sostanza di origine vegetale presente in diversi agrumi quali il bergamotto e l’arancio amaro. Esercita numerosi effetti positivi come ipolipemizzante, riduce Colesterolo totale,LDL, trigliceridi.

Agisce inibendo gli enzimi responsabili della produzione endogena di colesterolo, in particolare l’HMG-Coa reduttasi. Inibisce l’attività degli enzimi ACAT, responsabili dell’assorbimento del colesterolo intestinale. Proprietà che fanno della naringina una sostanza di estremo interesse in ambito di salute cardiovascolare.

  • Riso rosso titolato in monacoline, Monacolina K e KA, sostanze in grado di ridurre l’attività del Hmg-Coa Reduttasi, enzima chiave nella produzione del colesterolo, favorendo direttamente la diminuzione dei livelli circolanti.

La combinazione Riso Rosso e Berberina si mostra particolarmente efficace, come documentato da ampia letteratura e studi pubblicati, per la riduzione degli adattamenti negativi e dell’efficacia causata dal sistema pcsk (assuefazione), a cui l’organismo va naturalmente incontro dopo un prolungato periodo di impiego delle sole Monacoline, mantenendo così un’efficacia elevata nel tempo.

  • Berberina, una sostanza di origine vegetale (alcaloide isochinolinico) il cui uso è ampiamente documentato per numerose applicazioni, dalla regolazione metabolica (glicemia, colesterolo e trigliceridi) alla salute dell’intestino. È attiva sulla riduzione della glicemia favorendo l’utilizzo del glucosio nei tessuti. Esercita inoltre un’azione positiva sul microbiota intestinale.
  • Resveratrolo (Polygonum cuspidatum), che ha un ruolo chiave nella funzionalità cardiovascolare e nella regolazione dei lipidi plasmatici.

Utilizzato per il suo contenuto in Resveratrolo (fitoalessina-fenolo non flavonide) di grande interesse per l’attività antiossidante ed ormetica in grado cioè di attivare tutti quei meccanismi che “ottimizzano la risposta metabolica dell’organismo” a sostegno adattativo.

Ateronorm Plus di Nutrifarma è in vendita in farmacia e parafarmacia in confezioni da 30 o 60 compresse.

www.nutrifarma.it

Condividi