Dario Loison vince il premio Internazionalizzazione “Save The Brand 2022”

Dario Loison vince il premio Internazionalizzazione “Save The Brand 2022”

Dario Loison vince il premio Internazionalizzazione “Save The Brand 2022”

Dario Loison vince il premio

Si è tenuto il 4 luglio al Four Seasons di Milano la premiazione “Save the Brand 2022“, giunto alla nona edizione. Organizzato da LC Publishing Group – con la sua testata digitale Foodcommmunity.it – il premio è dedicato agli imprenditori italiani nel settore Food & Beverage che si sono distinti per il valore che hanno creato intorno al proprio marchio. A Dario Loison è stato assegnato il Premio Internazionalizzazione “Save The Brand 2022”  “per aver saputo guardare all’estero e per aver promosso il consumo del panettone tutto l’anno”.

Dario Loison vince il premio

Un premio di cui Dario Loison è particolarmente orgoglioso e che va ad affiancare i riconoscimenti FoodCommunity conquistati nel 2018: il premio Save the Brand “Best Practice Tradizione e Innovazione perché “L’azienda dolciaria dispone di una struttura produttiva e commerciale agile e all’avanguardia, capace di mantenere i solidi legami con la tradizione pasticcera più antica e di rispondere alla domanda di un mercato globale” e il Premio Food Story “FoodCommunity Awards”,  con la seguente motivazione: “Pasticceri da tre generazioni, esporta i suoi prodotti in 55 paesi. Le università di tutto il mondo studiano il modello-Loison, connubio tra tradizione e innovazione”.

Condividi