I sandali Deichmann per un’estate in libertà

Moda

I sandali Deichmann

Le vacanze sono ormai arrivate e nella valigia non possono mancare i sandali, come quelli firmati Deichmann.  Leggeri e dai toni neutri, sono perfetti per essere indossati con abiti impalpabili e sgargianti, tipici della stagione estiva.

I sandali Deichmann

Sandali con fasce incrociate e motivi a righe in puro stile marinaretto o in versione passepartout con suola ultra leggera in sughero e dettagli in corda sono perfettamente abbinabili alle straw bags da spiaggia. L’infradito total white con suola chunky, novità della collezione, rimanda ai trend degli anni 2000 e può essere indossata sia con outfit più urbani sia con abiti da mare.

I sandali Deichmann

Per le calde serate estive o gli appuntamenti più glam, Deichmann propone un elegante sandalo con tacco bianco, cinturino alla caviglia e fascia cangiante, ideale per la stagione delle cerimonie o in occasione di pool party a bordo piscina.

I sandali Deichmann

I modelli della collezione estiva sono in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store deichmann.com, disponibili nei numeri dal 36 al 41 a partire da 24,99 €.

I sandali Deichmann

ABOUT DEICHMANN SE

DEICHMANN SE, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader europeo nel mercato retail delle calzature. E’ operativa in 31 Paesi con 4.300 negozi, 40 online shop e uno staff di oltre 42.000 dipendenti. Oltre ai negozi gestiti con il nome DEICHMANN, l’azienda è proprietaria della catena MyShoes, è rappresentata in Svizzera da Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport, nei Paesi Bassi e in Belgio da van Haren e da Rack Room Shoes e Off Broadway negli Stati Uniti. Possiede inoltre il gruppo SNIPES con negozi e shop online in Europa e negli Stati Uniti.  www.deichmann.com

 

DEICHMANN SE, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial