KASK: nuova capsule collection Matt dedicata a uno dei prodotti più rappresentativi, Mojito³

KASK: nuova capsule collection Matt dedicata a Mojito³

KASK: nuova capsule collection Matt dedicata a uno dei prodotti più rappresentativi, Mojito³

Kask: nuova capsule collection Matt

È uno dei modelli più amati della collezione KASK ed ora è pronto a vestirsi di nuovi colori estivi. Cinque varianti matt tingeranno Mojito³, il casco leggero e ventilato adatto a uscite su strada e gravel.

KASK annuncia la nuova Matt Capsule Collection dedicata a uno dei suoi modelli più rappresentativi: Mojito³. L’azienda italiana specializzata nella produzione di caschi di alta qualità presenta un’edizione limitata con cinque colorazioni matt, che permetteranno a tutti gli amanti del pedale di personalizzare il proprio outfit. Che scelgano di andare su strada o cimentarsi in avventure gravel, le nuove proposte cromatiche aumentano ancor di più la trasversalità di questo casco: le colorazioni Atlantic Blue Matt, Bloodstone Matt, Grey Matt, Olive Green Matt e White Matt sapranno soddisfare le esigenze anche dei più attenti alla propria estetica in bici.

Kask: nuova capsule collection Matt

Le caratteristiche di Mojito³ restano quelle che lo hanno reso un’icona, e un prodotto “must have” per molti ciclisti.

KASK: nuova capsule collection Matt dedicata a Mojito³

Oltre alla sua coda dal profilo distintivo, alle linee frontali inconfondibili e alla classica calotta inferiore arrotondata, questo casco spicca per un sistema di ventilazione ottimizzato e un elevato comfort. Quest’ultimo è ottenuto anche grazie al sistema di tenuta ergonomica Octo Fit, una tecnologia che integra un regolatore con micro-rotella in gomma e una struttura che prevede punti di contatto nella zona della nuca per raggiungere un fit ideale, e un’imbottitura interna Blue Tech di alta qualità e traspirante.

Kask: nuova capsule collection Matt

Altra caratteristica molto apprezzata di Mojito³ è il suo peso ridotto, solo 230 grammi in taglia M, insieme alla presenza di dettagli riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, per una ulteriore garanzia di sicurezza.

L’edizione limitata sarà disponibile in tutto il mondo in taglie dalla S alla L.

Per maggiori informazioni su KASK Mojito³ Matt Capsule, visita www.kask.com

Per maggiori informazioni sul rigoroso protocollo di test KASK per la sicurezza, visita www.kask.com/safety/

Azienda italiana nata nel 2004, KASK è specializzata nello sviluppo, progettazione e produzione di caschi di altissima qualità. Innovativa e accattivante, l’intera collezione KASK è in equilibrio tra eccellenza tecnologica, funzionalità, sicurezza, comfort e un esclusivo design tipicamente “Made in Italy”. I caschi da ciclismo KASK sono utilizzati in tutte le discipline: strada, mountain bike, triathlon, pista, ciclocross oltre che nella mobilità urbana in bicicletta. 

KASK è al fianco di numerosi team professionistici e atleti di alto livello, con i quali collabora per sviluppare caschi sempre più performanti. Nel ciclismo su strada tra le squadre e gli atleti troviamo il team britannico INEOS Grenadiers, Eolo Kometa Pro Cycling Team, il team femminile tedesco Ceratizit – WNT Pro Cycling e i triatleti Andy Potts, Matt Hanson, Nikki Bartlett, Michelle Vesterby e Lucy Charles. Le collaborazioni si estendono anche nel settore mountain bike con le squadre Wilier Triestina – Pirelli Factory Team e Bixis Performance Racing, e nel mondo gravel, con il gruppo italiano Enough Cycling Collective e l’atleta australiano Nathan Haas. Inoltre, KASK è orgogliosa partner della Federazione Ciclistica Italiana e Australiana, e sponsor dello svizzero Lukas Flückiger, atleta elite della mountain bike.

Condividi