Magnosol, l’integratore contro il caldo

Magnosol, l’integratore contro il caldo

Magnosol, l’integratore contro il caldo

Magnosol

Con le temperature più elevate e l’afa di questi giorni aumenta la sudorazione corporea e la conseguente perdita di liquidi e sali minerali fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo. Tra queste, in particolare sali minerali come magnesio e potassio sono centrali per il corretto equilibrio del nostro corpo e per le sue funzioni.
In questi casi, può essere utile ricorrere ad integratori specifici come Magnosol, a base di magnesio e potassio e nel pratico formato in bustine da portare sempre con sé, in grado di reintegrare la carenza di queste sostanze permettendoci di vivere al meglio la bella stagione.

Magnosol

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.

Magnosol

MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL in sintesi:
•    a base di Potassio e Magnesio;
•    utile per integrare la carenza di Magnesio e Potassio
•    senza zuccheri
•    senza lattosio
•    senza glutine
Modalità d’uso
Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa 1 bicchiere d’acqua (200ml)

Prezzo al pubblico: 14,83€ l’astuccio da 20 bustine effervescenti.

Magnosol è un prodotto Mylan, a Viatris Company

www.mylan.it

Magnosol, l’integratore contro il caldo. Con le temperature più elevate e l’afa di questi giorni aumenta la sudorazione corporea e la conseguente perdita di liquidi e sali minerali fondamentali per il corretto funzionamento dell’organismo. Tra queste, in particolare sali minerali come magnesio e potassio sono centrali per il corretto equilibrio del nostro corpo e per le sue funzioni.

Condividi