Pin-Up Stars: la collezione PE2023 presentata con un fashion show esclusivo allo Stadio di Bologna

Moda

Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, ha presentato la collezione PE2023 a Bologna allo Stadio Renato Dall’Ara a Bologna.

Pin-Up Stars

Pin-Up Stars, che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, sviluppa la sua identità con la costante ricerca sui materiali. Ammirevole è la dedizione dello stilista Jerry Tommolini nel proporre sempre originalità, passione e freschezza per collezioni che guardano sempre al futuro.

Pin-Up Stars

Pin-Up Stars Jerry Tommolini

Jerry Tommolini e modelle, uscita finale

Lo stile ricercato e sempre attuale della collezione Primavera-Estate 2023 ha confermato l’espressione seducente, contemporanea e moderna che caratterizza da sempre il brand italiano simbolo di sensualità e raffinatezza, sempre deciso a rinnovare e anticipare le tendenze.

Pin-Up Stars

Delia Duran

Delia Duran

Un’accurata ricerca di stampe esclusive, tessuti leggeri ed eleganti, testimoniano la passione dello stilista in ogni collezione. Protagonista assoluta, la stampa ton Sur ton dal sapore Asian Jungle caratterizzata da colori lucenti e shiny come rubino, menta e zaffiro che illuminano la coloratissima passerella e regalano agli spettatori il profumo dell’estate firmata Pin Up Stars.

Magie e giochi di luci hanno aperto il fashion show che è stato un crescendo di emozioni e colpi di scena. Sul pink carpet numerosi personaggi di spicco ed ex partecipanti dei programmi più in voga del momento tra cui Carolina Stramare, Miss Italia e conduttrice sportiva, Estefania Bernal e Roger Balduino, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, Sasha Sabbioni, ex partecipante di Pechino Express insieme alla madre Natasha Stefanenko, che l’ha guarda sfilare e Delia Duran, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha presentato ufficialmente la seconda esclusiva capsule creata con il brand.

https://www.pinup-stars.com/it/

https://www.facebook.com/PinUpStarsOfficial

https://www.instagram.com/pinupstars/

Pin-Up Stars: nata nel 1995 rappresenta una vera rivoluzione nel settore beachwear. Il Brand affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, sviluppando subito la sua identità con l’utilizzo di nuove tecnologie e la costante ricerca sui materiali. Americano e designer d’istinto, Jerry Tommolini è l’artefice delle prodezze di ricami, decori, vestibilità che, insieme a modellisti e maestranze che lo seguono in ogni sperimentazione creativa, rende Pin-Up indiscusso trendsetter.

Pin-Up Stars

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial