Rubinetterie Treemme: delicatezza e design della collezione 28mm

Casa & Design

Rubinetterie Treemme: delicatezza e design della collezione 28mm

Anticipazioni CERSAIE 2022

In occasione del Cersaie a Bologna Rubinetterie Treemme presenta 28mm, una nuova collezione, interamente realizzata in acciaio, caratterizzata da un aspetto discreto e sofisticato nata dal talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati.

Stile minimale, essenziale ed elegante per la linea 28mm che si adatta perfettamente sia a un ambiente bagno contemporaneo che a uno spazio più classico.

Questo nuovo modello deve il suo nome alla misura del corpo, un cilindro in acciaio di soli 28 millimetri di diametro che lo rende unico nel panorama internazionale. L’ispirazione di 28mm nasce proprio dalla volontà dei due progettisti di realizzare una proposta di pura avanguardia nel settore della rubinetteria. Il risultato è stato ottenuto grazie all’utilizzo di una cartuccia, realizzata appositamente per Rubinetterie Treemme, che ha reso possibile questa notevole riduzione degli spessori.

La bocca del rubinetto mantiene la stessa silhouette essenziale del corpo grazie a un piccolo aeratore di nuova generazione, prodotto anch’esso su richiesta per l’azienda.

Un tocco di carattere e originalità è dato invece da un dettaglio prezioso: una texture con linea verticale per personalizzare il comando del miscelatore.

28mm è disponibile anche nelle finiture in pvd.

RUBINETTERIE TREEMME

Via Mattei 10 – 53041 Asciano (SI) – Tel. 0577/718293

www.rubinetterie3m.it  – #rubinetterietreemme

 

In occasione del Cersaie a Bologna Rubinetterie Treemme presenta 28mm, una nuova collezione, interamente realizzata in acciaio, caratterizzata da un aspetto discreto e sofisticato nata dal talento ingegneristico e creativo di Giampiero Castagnoli e Marco Pisati. Stile minimale, essenziale ed elegante per la linea 28mm che si adatta perfettamente sia a un ambiente bagno contemporaneo che a uno spazio più classico. Questo nuovo modello deve il suo nome alla misura del corpo, un cilindro in acciaio di soli 28 millimetri di diametro che lo rende unico nel panorama internazionale. L’ispirazione di 28mm nasce proprio dalla volontà dei due progettisti di realizzare una proposta di pura avanguardia nel settore della rubinetteria.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial