Shiver Lip Stylo per labbra effetto velluto

Shiver Lip Stylo per labbra effetto velluto

SHIVER LIP STYLO è il nuovo rossetto, affascinante e seducente, firmato Aegyptia Milano Makeup. Dalla texture cremosa, fondente ed elastica, rilascia sulle labbra un velo di colore mat puro ed intenso che dona un sofisticato effetto velluto. Il suo finish opaco in 6 colorazioni vibranti conferisce intensità al make-up delle labbra assicurando un risultato a lunga tenuta e altamente performante.

La formula

I nuovi rossetti contengo uno speciale mix di polimeri che ne facilitano l’applicazione. Un’elevata concentrazione di pigmenti permette di ottenere un colore omogeneo ad alta coprenza in un solo passaggio, mentre il mix di oli e vitamina E lascia le labbra nutrite, idratate e morbide. La formulazione rispetta tanto la persona quanto l’ambiente, in quanto vegan, cruelty free, petrolatum free e paraben free.

La gamma

SHIVER LIP STYLO è il nuovo rossetto che veste le labbra di colori puri ed intensi, dal romantico rosa antico, al sensuale rosso acceso. Conosciamoli tutti!

1 – Allure, un pesca dalle frizzanti sfumature aranciate

2 – Romance, un rosa antico dalla tonalità calda

3 – Charm, un nude naturale e sofisticato

4 – Temptation, un rosso intenso e sensuale per un effetto deciso

5 – Hope, un colore malva che dona un tocco glam-chic

6 – Brave, un rosso vino vibrante per labbra in primo piano

Il packaging

Total black ed essenziale. Il rossetto SHIVER LIP STYLO è racchiuso all’interno di un astuccio dal design moderno ed elegante, dalle dimensioni ridotte da portare sempre con sé. Lo stick è stato studiato e ottimizzato per un’applicazione facile e precisa.

Prezzo e vendita

I nuovi rossetti sono in vendita nel negozio online www.bcmstore.it  al prezzo di 19 euro.

About Aegyptia Milano Makeup

Una lunga esperienza nel mondo della bellezza iniziata nel 1967 a Milano, ha portato Aegyptia Milano Makeup, la linea di trucco professionale di BCM Cosmetics, ha creare dei prodotti altamente tecnici caratterizzati da un’ampia gamma di colori, tonalità e texture, dalla ricerca di qualità ed innovazione; rispetta inoltre le più severe normative italiane e internazionali (CEE – FDA – USA – JP). Utilizzati da make up artist e scuola di formazione professionale.

 

Condividi