Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort: i trattamenti che preparano all’autunno

Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort

Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort: i trattamenti che preparano all’autunno

Il Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort di Bagno di Romagna offre una vasta gamma di trattamenti beauty, massaggi con creme termali, olii ed essenze naturali. Le ultime novità in campo estetico sono alla base dell’offerta benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort, declinata in programmi e pacchetti studiati ad hoc, per una totale rigenerazione di anima e corpo. I trattamenti proposti vanno dalle maschere scrub, alla depilazione, dai servizi di manicure e pedicure al solarium, fino ad arrivare ai diversi tipi di massaggi: ayurveda, olistico, hawaino, con le candele, con le pietre, massaggio rilassante, energetico, linfodrenante, termale, intestinale, balinese, shiatsu e thailandese.

Tra i vari trattamenti proposti, spiccano quelli che ricreano le sensazioni che si vivono quando si è immersi nella bellezza del bosco e che sono ideali per prendersi cura della pelle dopo l’estate e prepararsi all’arrivo dell’autunno.

Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort

“LA BREZZA DEL BOSCO” – durata 75 min – euro 99 – viso e corpo

Un rituale fresco viso e corpo che dona luminosità alla pelle del viso e nuova luce al corpo. Il trattamento inizia con un pediluvio rinfrescante per infondere una sensazione di relax e benessere. Prosegue quindi con un massaggio completo di viso e corpo a base di Rosa Canina, Elicrisio ed Equiseto provenienti dalle Foreste Casentinesi, che stimolano la rigenerazione cellulare lasciando la pelle morbida, compatta e luminosa. La sapiente armonia degli olii essenziali puri, in sinergia con il potere idratante, lenitivo e rigenerante dell’Aloe vera, svolge una profonda azione anti-age e protegge la pelle dagli effetti negativi dell’esposizione solare.

Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort

“IL RESPIRO DEL BOSCO” – durata 55 min – euro 89 – solo corpo
Un rituale corpo ideale per una purificazione profonda e il rinnovamento cutaneo. Il trattamento inizia con l’applicazione di sale rosa himalayano ad azione esfoliante, quindi Rosa canina, Equiseto ed Elicrisio provenienti dalle Foreste Casentinesi, combinati in equilibrio tra loro per favorire la stimolazione del microcircolo e l’eliminazione delle tossine. Per una pelle rigenerata, ossigenata e levigata. La pelle respira e il corpo rinasce.
“IL TEPORE DEL BOSCO” – durata 75 min – 99 euro – viso e corpo
Un rituale completo viso e corpo ideale nella stagione autunnale per far rifiorire il viso e dare tonicità ai tessuti del corpo. Un sapiente mix di preziosi attivi delle Foreste Casentinesi, Castagna, Ginepro, Elicrisio, Rosa Canina ed Equiseto apportano sostanze nutrienti e restitutive che rigenerano  in profondità la pelle e la aiutano a rimanere idratata e tonica anche durante la stagione autunnale.
“IL SOFFIO D’AUTUNNO” – durata 55 minuti – 89 euro – solo corpo
Un rituale di equilibrio che dona elasticità e nutrimento alla pelle del corpo. Il trattamento consiste in un profondo ed avvolgente massaggio che sfrutta la sinergia tra la Farina di Castagna e l’olio essenziale puro di Ginepro, provenienti dalle Foreste Casentinesi. Questi attivi promuovono il turn over cellulare, nutrono in profondità e riattivano il microcircolo. Una vellutata carezza che regala al corpo una pelle morbida e luminosa.

Centro Benessere di Ròseo Euroterme Wellness Resort

… E PER I PIU’ PICCOLI, LA BABY SPA CON TRATTAMENTI AD HOC

Presso Ròseo Euroterme Wellness Resort i piccoli ospiti sono da sempre i benvenuti, tanto che a loro è dedicato uno spazio ad hoc per il benessere: la BABY SPA. Qui bambini e ragazzi si sentiranno delle piccole principesse e dei piccoli eroi, grazie a trattamenti su misura. E in omaggio per ogni trattamento, il peluche di Gnomo Mentino!
IL MENU DELLA BABY SPA
– SUPER EROE – 20 minuti – 29 euro
Massaggio rilassante
– PRINCIPESSA DEL BOSCO – 20 minuti – 29 euro
Massaggio rilassante + smalto colorato mani o piedi
– PRINCIPESSA DELL’ACQUA – 25 minuti – 34 euro
Maschera al viso + smalto colorato mani e piedi
– COCCOLE COCCOLOSE – 25 minuti – 34 euro
Massaggio rilassante in un speciale Lettino Nuvola

Per informazioni www.euroterme.com  –  T +39 0543.911414  –  info@euroterme.com

 

Condividi