Spicchi di Mela Leni’s, lo snack fresco e sano

Spicchi di Mela Leni’s

Spicchi di Mela Leni’s, lo snack fresco e sano

Spicchi di Mela Leni’s

Le golose mele del Trentino Alto Adige, accuratamente selezionate, sono pronte al consumo, già lavate e tagliate in spicchi di pura dolcezza. Da portare sempre e ovunque con sé.

Gli Spicchi di Mela Leni’s sono uno snack pratico e salutare, pensato per tutti gli avventurieri che desiderano assaporare la vera freschezza della natura. Senza aggiunta di conservanti e con solo acido ascorbico, un ingrediente naturale che impedisce l’ossidazione, gli spicchi di mela mantengono inalterato tutto il sapore tipico delle mele appena raccolte.

Croccanti e succose, le migliori Äpfel di alta montagna, nate nel cuore delle Dolomiti e tagliate in deliziose fettine, costituiscono una piacevole e sana merenda, ideale come spezza-fame. E sono amate proprio da tutti: dagli instancabili viaggiatori che desiderano uno spuntino on-the-go, dai più pigri che amano gustarle sdraiati sull’amaca e perfino dai più piccoli che si divertono a condividerle con gli amici.Spicchi di Mela Leni’s

Un originale formato, in grado di coinvolgere grandi e piccini in un’esperienza di bontà e freschezza uniche. Con gli spicchi di mela la merenda diventa un momento di piacere, nonché un’occasione speciale per Leni’s, per raccontare come uno snack possa contribuire a un’alimentazione sana e equilibrata.

Pratici, golosi e divertenti gli Spicchi di Mela Leni’s sono lo snack per le gite nella natura.

Confezione e prezzo: gli Spicchi di Mela Leni’s, disponibili nella comoda confezione da 80 grammi, sono in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 0,59 Euro.

TABELLA NUTRIZIONALE SPICCHI DI MELA FRESCA

  Valori nutrizionali medi per 100 g
Ingredienti Mela lavata e tagliata a spicchi, pronta per il consumo.

Antiossidante: acido ascorbico.

Energia 208 kJ/49 kcal
Grassi

     di cui acidi

     grassi saturi

0 g

 

0 g

Carboidrati

di cui zuccheri

11 g

8,4 g

Fibre 2,6 g
Proteine 0,3 g
Sale 0g

ABOUT LENI’S

Dall’esperienza VOG Products, leader mondiale nella lavorazione delle mele, è nata Leni’s Mele With Liebe, la linea di prodotti a base di mela 100% italiani, 100% fatti con amore in Trentino-Alto Adige. Leni’s è la filiera italiana della mela completa, controllata e di prima qualità che raccoglie le mele più buone e famose d’Italia: Val Venosta, Marlene e La Trentina. Le spremute Leni’s e i suoi spicchi di mela già lavati e tagliati, sono distribuiti in Italia in GD e GDO e nel mercato internazionale.

Condividi