“Born from Fire”, la fragranza per l’autunno di Simone Andreoli

Bellezza

“Born from Fire” è la fragranza firmata Simone Andreoli che accende l’autunno di e“Born from Fire” vuole infatti ricreare l’odore della leggendaria spiaggia vulcanica di sabbia nera di Honolokani sull’isola di Maui, una delle sculture di bellezza dell’arcipelago Hawaiano, nata dal fuoco e incastonata nel cuore del pacifico, modellata dallo spirito irrequieto e selvaggio che fluisce nel sottosuolo.

“Born from Fire”, la fragranza per l’autunno di Simone AndreoliUna fragranza caratterizzata da una dolcezza ardente e intensa, un magma esotico e seducente che sprigiona l’anima vulcanica di un arcipelago lussureggiante nato dal fuoco e dalle eruzioni. La nota calda di vaniglia tropicale si incendia di effluvi speziati e lussuosi legni avvolti da dolci sfumature piccanti.

FRAGRANZA: Orientale / Speziata / Vanigliata

NOTE OLFATTIVE: Oud, Zafferano, Pepe Nero, Assoluta di Vaniglia, Zucchero Bruciato, Rosa, Polvere d’Ambra, Vetiver, Cashmere, Sandalo Amyris.

Formato e prezzo
Born From Fire, Eau de parfum intense, € 150 100 ml

In vendita nelle profumerie artistiche
www.simoneandreoli.com

Il brand oggi

Simone Andreoli

Simone Andreoli

Simone Andreoli, nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, debutta nel 2014, all’età di 24 anni, come il Naso più giovane d’Italia. Oggi è un marchio che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore. Fragranze d’arte, gioielli olfattivi da indossare. I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso ogni luogo, tracciando destinazioni infinite. E’ proprio questo il grande valore del brand che è oggi riconosciuto e apprezzato in questa esclusiva nicchia di mercato: la profumeria artistica. Più di 110 concessionari sul territorio italiano e la conquista di mercati internazionali con distribuzioni selezionate in Russia, Germania, Stati Uniti, Paesi Bassi e Belgio. Sbocchi commerciali anche in Iran, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti e Kuwait che rappresentano il primo passo di un’espansione ambita in Medio Oriente per un marchio presente in più di 17 paesi nel mondo.
Un trend positivo che vince e che supera le crisi puntando sulla ricerca di materie prime straordinarie ottenute da tecnologie all’avanguardia.
Strutture olfattive originali e sofisticate che celebrano la qualità degli ingredienti e scatenano potenti emozioni, ricche di immagini e contenuti.
Eccellenza senza compromessi come pilastro portante.
Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial