Carpisa apre un nuovo store a Cannaregio, nel cuore di Venezia

Carpisa apre un nuovo store

Carpisa apre un nuovo store a Cannaregio, nel cuore di Venezia

Carpisa, storico brand di borse, valigeria ed accessori, ha aperto un nuovo store a Venezia, nel Sestiere di Cannaregio, in Rio Terà de la Maddalena.

Una location d’impatto proprio nel centro storico di una delle città più famose d’Italia, meta ogni anno di 30 milioni di turisti italiani ed internazionali.Carpisa apre un nuovo store

Carpisa

Con uno spazio espositivo di 150 metri quadri e 5 vetrine su strada, lo store si presente con il nuovo concept: uno spazio contemporaneo di brand experience dove prodotti Moda, Travel e Business si fondono in un unico ambiente e convivono in perfetta sintonia, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto inclusiva e completamente rinnovata.

Carpisa apre un nuovo storeDesign, arredi contemporanei e versatili, spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e ricreano un’atmosfera armoniosa comunicando in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. Il prodotto Carpisa si trova in perfetta sinergia espositiva: un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto.

Carpisa

Inoltre, per coerenza e continuità con il percorso e i valori di sostenibilità del brand, per sviluppare il nuovo concept sono stati scelti e utilizzati materiali a basso impatto ambientale come parato in tessuto 100% riciclato, collante per pavimenti composto da materiali riciclati, vernici con assorbimento di CO2, illuminazione a risparmio energetico.Carpisa apre un nuovo store

Carpisa

‘Con questo nuovo negozio abbiamo scelto di rinnovare e rafforzare la nostra presenza in una città così importante, una meta turistica sempre più gettonata, una location strategica sia a livello nazionale che internazionale. Volevamo assicurarci che il prodotto fosse il vero protagonista del sistema espositivo, abbiamo quindi approfondito gli studi legati al percorso di acquisto: quindi una migliore gestione degli spazi e dei volumi dello store per regalare al cliente una rinnovata esperienza percettiva, così da perfezionare il senso di ospitalità e gradevolezza. Per questo nuovo modello di concept store abbiamo inoltre approfondito lo studio e la relativa scelta dei materiali di arredo e allestimento affinché fosse in piena coerenza e continuità con i valori di sostenibilità del brand.  Quest’apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza di Carpisa a livello retail: questo è il secondo store di Carpisa a Venezia, il nostro brand è oggi presente nel mondo con oltre 600 negozi monomarca, di cui xx in Italia.’ Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding.

www.carpisa.it

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