Hairlook Cotril al 79^ Festival Internazionale del Cinema di Venezia – Red Carpet di giovedì 8 settembre

Giulia Elettra Gorietti Hairlook Cotril al 79^ Festival Internazionale del Cinema di Venezia

Hairlook Cotril al 79^ Festival Internazionale del Cinema di Venezia – Red Carpet di giovedì 8 settembre

Hair Cotril per GIULIA ELETTRA GORIETTI sul red carpet di “Blonde”.

Giulia Elettra Gorietti

Per Giulia Elettra Gorietti capelli sciolti con riga laterale e onde definite grazie a Dress, il fluido modellante che modella e definisce, assecondando la forma del capello e mantenendone la naturale morbidezza, donando più corposità.

Hair Cotril per LUDOVICA FRASCA sul red carpet di “Blonde”.

Ludovica Frasca

Per Ludovica Frasca un classico raccolto con riga centrale, realizzato grazie all’aiuto di Wind, la lacca che fissa il look senza appesantire, e ciocche laterali lasciate cadere sul volto incorniciandolo.

Hair Cotril per CECILIA RODRIGUEZ sul red carpet di “Blonde”.

Cecilia Rodriguez

Per Cecilia Rodriguez Stefania Pellizzaro, hairstylist Cotril, ha realizzato un look extra liscio con riga centrale e parte anteriore tirata dietro le orecchie. Per ottenere un liscio perfetto è stata utilizzata Velvet, la soffice crema dall’azione ultra lisciante e nutriente che conferisce alla chioma un aspetto sano, lucente e ordinato, combattendo l’effetto crespo. Garantisce capelli lisci, idratati e brillanti.

Hair Cotril per LAURA BARTH sul red carpet di “Blonde”.

Laura Barth

Per Laura Barth capello sciolto e lavorato a onde appena accennate e molto naturali con riga divisa lateralmente e un po’ di volume alle radici ottenuto grazie a Volume Roots Spray. Hair Cotril per CAROLINA STRAMARE sul red carpet di “Siccità”.

Per Carolina Stramare uno straight look realizzato con K-Smooth Serum, il siero setificante e disciplinante che sublima i capelli crespi e sfibrati, donando immediata lucentezza e favorendo la pettinabilità.

Hair Cotril per CAROLINA SALA sul red carpet di “Siccità”.

Carolina Sala

Per Carolina Sala capelli mossi, realizzati con Curl Cream, riga laterale leggermente tirata indietro e volume alle radici per conferire grinta al look.

Hair Cotril per CLAUDIA PANDOLFI sul red carpet di “Siccità”.

Claudia Pandolfi

Per Claudia Pandolfi un hair look molto naturale realizzato da Domenica Ricciardi, Cotril celebrity hairstylist. La riga è spostata lateralmente e le lunghezze sono mosse da onde blande realizzate texturizzando i capelli con Hydra Mousse prima dell’asciugatura.

Hair Cotril per AMANDA CAMPANA sul red carpet di “Siccità”.

Amanda Campana Hairlook Cotril al 79^ Festival Internazionale del Cinema di Venezia

Per Amanda Campana un wet look caratterizzato da capelli lavorati a onde e tutti tirati indietro. L’effetto bagnato è stato ottenuto con Oil non Oil e il look è stato fissato con Gale.

 

Condividi