La Fabrique de Beauté Clarins

La Fabrique de Beauté Clarins al temporary store Mazzolari durante la Fashion Week di Milano

La Fabrique de Beauté Clarins

In una delle settimane più frenetiche della vita milanese, Clarins e Mazzolari, la profumeria simbolo della città – già sede della Skin Spa Clarins – aprono le porte a un’esperienza iconica di bellezza e benessere a 360°. Tra sedute make-up, beauty corner per consulenze viso e corpo, fino ai Trattamenti Spa (in cabina) personalizzati.

Dal 19 al 24 settembre, per la prima volta in Italia – dopo Francia e Asia – arriva La Fabrique de Beauté Clarins al temporary store Mazzolari: un concept unico, che si esprime con un’area dinamica ed esperienziale per scoprire efficacia e sensorialità delle formule skincare e maquillage, supportati da Beauty Coach e Make-up Artist Clarins, oltre a una super novità antiage viso.

La Fabrique de Beauté Clarins

Per tutta la settimana il pubblico milanese potrà fare un salto in piazzetta Umberto Giordano, tra una sfilata e l’altra, per una consulenza gratuita per la bellezza di viso e corpo o un maquillage su misura prima di un evento.

Ma non è tutto! Per scoprire come truccarsi senza specchio, imparare qualche esercizio di face yoga o per un consiglio nutrizionale che fa bene alla pelle, La Fabrique de Beauté ospita diversi beauty talk gratuiti a tema (fino a esaurimento posti). Ecco il calendario:

  • martedì 20/09 – ore 18:00 – Face Yoga con Claudia Ciocca, beauty expert&face yoga teacher: stop alle tensioni del viso, benvenuta radiosità della pelle
  • mercoledì 21/09 – ore 18.00 – Make-up without mirror con Diego Parisi, national make-up artist Clarins: senza specchio, senza errori
  • giovedì 22/09 – ore 18:00 – L’arte della Mixologie con Cinzia Volponi, head of training Clarins: dalla spa Clarins, mix inediti per una sensorialità tutta da scoprire…
  • venerdì 23/09 – ore 11:00 – Colazione in bellezza con Clarins e Alice Agnelli, alias “A Gipsy in the Kitchen”: alimentarsi gentilmente rende più belle!

Clarins e Mazzolari alla Fashion Week di Milano

E per immergersi nel DNA del brand con un’autentica esperienza sensoriale di bellezza e benessere, al primo piano de La Fabrique de Beauté sono a disposizione due cabine dove sperimentare un trattamento Clarins viso o corpo, magica alchimia tra formule ricche di piante straordinariamente efficaci, e il Tocco Clarins, un Metodo unico, 100% manuale, frutto dell’expertise di oltre 60 anni in Istituto: più di 80 movimenti diversi, capaci di drenare, tonificare, rassodare, ringiovanire.

Durante tutta la settimana, i trattamenti sono gratuiti con queste modalità:

  • trattamenti Viso o Corpo da 30 minuti, con una spesa minima di 50€
  • trattamenti Viso o Corpo da 60 / 90 minuti, con una spesa minima di 100€.

A PROPOSITO DI MAZZOLARI…

Augusto Mazzolari inizia da bambino il suo cammino tra i profumi. Una storia d’amore fatta di odori, nata nel laboratorio, in fondo al corridoio di casa, dove suo padre teneva colonie, componenti e numerose bottiglie vuote. Inizia a creare i suoi primi profumi e la prima linea cosmetica nel 1966, con l’apertura della prima boutique. All’inizio degli anni ‘70, le boutique erano già numerose; negli anni ‘80, lo erano anche i suoi profumi e le linee di cosmesi. Augusto Mazzolari è leader in Italia nel suo settore: le sue boutique milanesi continuano a distinguersi per la qualità del servizio e l’attenzione del personale altamente specializzato.

A PROPOSITO DI CLARINS…

Clarins nasce da un’idea pioniera: la bellezza attraverso le piante. Dal 1954, un cammino guidato dalla bio-ispirazione: innovare, in modo permanente, ispirandosi a ciò che avviene in natura. Il DNA del brand? Il potere delle piante, la forza della scienza, l’expertise SPA. È attualmente presente in oltre 20.000 punti vendita selezionati e 250 SPA in 150 paesi. Avvalersi di Laboratori di Ricerca e Sviluppo propri, per i quali ogni anno investe oltre il 3% del fatturato, permette a Clarins di elaborare formule rivoluzionarie: viso, corpo, uomo e maquillage. Naturale, generosa, rispettosa: è la visione della bellezza Clarins, da oltre 65 anni. È N°1 in Europa nei prodotti di bellezza in profumeria selettiva. www.clarins.it

La Fabrique de Beauté Clarins

Temporary Store Mazzolari

Piazzetta Umberto Giordano, 4

Milano

Per informazioni: 366 6282044

Condividi