Lafarmaciapunto Siero Rimpolpante. e Crema Nutriente Antirughe. per un autunno in bellezza

Bellezza

Lafarmaciapunto Siero Rimpolpante. e Crema Nutriente Antirughe.

L’autunno si avvicina e puntuali si presenteranno gli sbalzi climatici improvvisi ed intense escursioni termiche. Condizioni che sottopongono la pelle del viso a stress, compromettendone il benessere e contribuendo al processo di invecchiamento. Per prevenire e contrastare gli eventuali danni tipici del cambio di stagione, Lafarmacia. propone due prodotti che agiscono sinergicamente per una beauty routine anti-age completa della pelle del viso. Il Siero Rimpolpante. e la Crema Nutriente Rughe. aiutano la rigenerazione e la protezione della pelle, facendola risplendere di bellezza. Ricchi di nutrienti, di antiossidanti e vitamine, favoriscono la produzione di collagene e di elastina. Un trattamento mirato e specifico per arrivare all’inverno con un viso fresco e disteso.

SIERO RIMPOLPANTE. – 30 ml – euro 22,90

Lafarmacia: Siero Rimpolpante e Crema Nutriente AntirugheIl Siero Rimpolpante. è un trattamento intensivo antirughe specifico per pelli mature. Formulato con un complesso idratante e un peptide innovativo, esercita un’azione antirughe e rimpolpante. Di piacevole applicazione, grazie alla texture setosa ed avvolgente, è ideale per la pelle di viso, collo e décolleté.

Lafarmaciapunto Siero Rimpolpante. e Crema Nutriente Antirughe.

È la soluzione perfetta per rimpolpare la pelle e ridefinire l’ovale del viso. Inoltre, idrata in profondità e nutre anche le pelli più secche. Svolge un’azione antietà globale: completa la beauty-routine di tutti i giorni, veicolando i principi attivi della crema negli strati più profondi dell’epidermide e ne ottimizza l’efficacia.

Lafarmaciapunto Siero Rimpolpante. e Crema Nutriente Antirughe.

GLI ATTIVI e LE AZIONI
Il SIERO RIMPOLPANTE. è un prodotto studiato per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua azione rimpolpante e levigante.
•    La glicerina vegetale, dalle proprietà emollienti e umettanti, idrata la pelle in profondità.
•    HYDRACTIN-LMF è un booster di idratazione formulato con 3 piante note per la capacità di trattenere acqua (felce, lichene islandico, muschio di torba). Migliora tono ed elasticità e rende la pelle più liscia e
idratata con effetto long-lasting.
•    Munapsys. Peptide, è un peptide simile alla tossina botulinica che agisce efficacemente per ridurre rughe e linee d’espressione.
•    Olio di mandorle dolci: idrata in profondità e nutre la pelle grazie alle proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti cutanee.
•    Betaina: attivo naturale estratto dalla barbabietola da zucchero, ha azione
ammorbidente, lenitivo e protettivo.
•    Acido ialuronico: ad azione idratante intensa.
CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE.  – 50 ml – euro 21,90
La CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE. è il trattamento antietà dedicato alle pelli secche e molto secche. La sua formulazione contiene proteine idrolizzate che svolgono un’intensa azione idratante e agiscono in sinergia con oli vegetali per migliorare l’elasticità dell’epidermide e contrastare la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”. Perfetta anche da utilizzare come maschera, da tenere in posa, per un effetto urto.
GLI ATTIVI e LE AZIONI
La CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE. nutre e idrata in profondità per una pelle dall’aspetto più fresco e levigato.
•    La caffeina migliora la microcircolazione sanguigna grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Inoltre è ricca di anti-ossidanti.
•    La Vitamina E favorisce l’azione antiossidante, lenitiva ed emolliente.
•    L’olio di avocado nutre e protegge la pelle
•    Il Complesso di proteine idrolizzate agisce sull’invecchiamento cutaneo
•    Munapsys è un peptide simile alla tossina botulinica che agisce efficacemente per ridurre rughe e linee d’espressione, per un intenso effetto tensore.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.
Per conoscere il punto vendita più vicino www.lafarmacia.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial