Linea Anticaduta Keramine H per combattere la caduta dei capelli

Linea Anticaduta Keramine H per contrastare la caduta dei capelli

Linea Anticaduta Keramine H per combattere la caduta dei capelli

Terminate le vacanze, è tempo ora di pensare ai capelli e ai trattamenti giusti in vista della stagione autunnale.

Uno dei problemi stagionali più diffusi è la caduta dei capelli, per cui è necessario intervenire per tempo e con i mezzi giusti.

Keramine H, marchio storico SOCO che da sempre studia e sviluppa soluzioni mirate per le esigenze più diverse dei capelli, ha brevettato la Linea Anticaduta: un trattamento completo che agisce sui principali fattori che causano la caduta dei capelli. Il trattamento si compone di due prodotti, Shampoo e Fiala per un’azione sinergica completa:

  • lo Shampoo Anticaduta, che contiene la vitamina PP, deterge delicatamente cute e capelli. Grazie alla sua azione stimolante, prepara la cute a ricevere i benefici della Fiala, donando forza e vitalità alla capigliatura.

Prezzo consigliato al pubblico: 5.30€ (formato 300 ml) – in profumeria e sul sito www.socostore.it

  • la Fiala Anticaduta dona forza e vitalità ai capelli, mantenendoli morbidi e leggeri e conferendo lucentezza a tutta la capigliatura. Non unge la cute e non appesantisce i capelli.

Grazie al Kapilarine presente nella formula, la Fiala agisce sui principali fattori che causano la caduta dei capelli: migliora la microcircolazione del cuoio capelluto, favorisce il naturale ciclo vitale dei capelli, svolge un’azione lenitiva e regola la secrezione sebacea, stimolando così la ricrescita fisiologica dei capelli, rendendoli forti e vigorosi.

Prezzo consigliato al pubblico: 14.10€ (formato 12 f x 6 ml) – in profumeria e sul sito www.socostore.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Linea Anticaduta Keramine H è un trattamento completo che agisce sui principali fattori che causano la caduta dei capelli. Il trattamento si compone di due prodotti, Shampoo Anticadugta e Fiala Anticaduta per un’azione sinergica completa. Uno dei problemi stagionali più diffusi è la caduta dei capelli, per cui è necessario intervenire per tempo e con i mezzi giusti con i trattamenti giusti in vista della stagione autunnale.

Condividi