Linea Med+ di Tecniwork
Proteggere la pelle dal freddo è un approccio indispensabile per tutelare le proprie mani dalle screpolature. Per farlo nel migliore dei modi, si consiglia di virare le proprie attenzioni verso un autentico prodotto eccezionale. Si chiama CREMA MANI RIPARATRICE +5 della LINEAMED⁺ di TECNIWORK, altamente idratante e nutriente, per la pelle secca, molto secca e ruvida.
Con il 5% di Urea per un alto grado di idratazione, Burro di Karitè, Olio di Jojoba e Argan per nutrire ed elasticizzare, Allantoina, Pro Vitamina B5 e Probiotici per riparare e riequilibrare.
Linea Med+ di Tecniwork
L’uso regolare della CREMA MANI RIPARATRICE contribuisce a contrastare efficacemente secchezza e disidratazione. Si assorbe immediatamente e non unge, per una pelle idratata, morbida e levigata, protegge le mani dagli agenti esterni (vento, freddo, lavaggi frequenti e sbalzi di temperatura). Il mix bilanciato di burri naturali emollienti e di preziosi olii naturali, dona nutrimento ed elasticità alla cute. Il risultato è una piacevole sensazione di morbidezza ed idratazione di lunga durata. E’ dermatologicamente testata.
Proprietà: l’uso regolare contribuisce a mantenere la pelle delle mani morbide, setose e vellutate. Si assorbe rapidamente, non unge.
Principi attivi naturali:
Il prodotto è fabbricato in un sito produttivo che utilizza solo energia rinnovabile e che utilizza logiche di produzione a basso impatto ambientale, riducendo al minimo possibile le emissioni di CO2.
Prezzo suggerito al pubblico:
CREMA MANI RIPARATRICE +5 50ML 11,00 €
In vendita nei centri estetici, in farmacie selezionate, negozi di articoli sanitari selezionati e online su www.esteta.it
Figus Designer lancia per la bella stagione nuovi accessori trendy, come le nuove pochette, le miniborse, le clutch, immancabili per completare ogni outfit