Nuovo store Deichmann a Milano Bonola

Shopping

Nuovo store Deichmann

Dal 22 al 25 settembre prevista la promo 3×2 su tutti gli articoli

DEICHMANN, il più grande rivenditore di scarpe in Europa, ha aperto un nuovo store a Milano presso il Centro Commerciale Bonola in Via Giacomo Quarenghi 23.

Nuovo store Deichmann

Giovedì 22 settembre è il giorno dell’opening della nuova filiale: durante la giornata di inaugurazione sono previste attività di lancio come la promo promo 3×2 su tutti gli articoli (valida fino al 25 settembre) e la distribuzione di gadget e caramelle brandizzati.

Nuovo store Deichmann

Nel nuovo punto vendita, dalla superficie di 930 metri quadri, i clienti trovano una gamma completa di modelli di scarpe in un ambiente luminoso, accogliente, dal design contemporaneo e moderno, e un team esperto e preparato per garantire una shopping experience semplice e in grado di soddisfare le diverse esigenze.

Presente in Italia dal 2008, DEICHMANN conta attualmente 89 store monomarca e un online shop pluripremiato, dove è possibile acquistare un vasto assortimento di scarpe di qualità a prezzi convenienti per tutta la famiglia. Donna, uomo e bambino, highlights delle collezioni più trendy, capsule collection firmate da testimonial italiane o internazionali, ma anche accessori moda come borse, sciarpe, cappelli, calze, t-shirt e felpe per completare gli outfit della stagione, oltre a prodotti per la cura delle scarpe e per il supporto e il sollievo del piede. Ampia anche la selezione di modelli top brand che seguono i trend più attuali, perfetti per creare look casual, glamour o athleisure. La collezione sneaker si caratterizza per la varietà di modelli sportivi e fashion venduti su licenze di marchi premium sport e lifestyle come adidas, Nike, Puma, FILA, Reebok, Asics e Skechers.

Il nuovo store è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 20.00 nel totale rispetto delle attuali norme igieniche e sanitarie.

ABOUT DEICHMANN SE

DEICHMANN SE, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader europeo nel mercato retail delle calzature. E’ operativa in 31 Paesi con 4.300 negozi, 40 online shop e uno staff di oltre 42.000 dipendenti. Oltre ai negozi gestiti con il nome DEICHMANN, l’azienda è proprietaria della catena MyShoes, è rappresentata in Svizzera da Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport, nei Paesi Bassi e in Belgio da vanHaren e da Rack Room Shoes e Off Broadway negli Stati Uniti. Possiede inoltre il gruppo SNIPES con negozi e shop online in Europa e negli Stati Uniti. www.deichmann.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial